gioco di ruolo futuristico Robot Commander Titanium's Era: Cerco impaginatore e disegnatore


gioco di ruolo futuristico Robot Commander Titanium's Era: Cerco impaginatore e disegnatore
Mi piacerebbe trovare un disegnatore + impaginatore per questo manuale, per ora accetto preventivi per fare il lavoro completo anche se preferirei trovare un collaboratore.

Nel caso di collaborazione mi va bene dividere tutto al 50%, ma anche più al disegnatore non sarebbe un problema non mi importa. Lo scopo è finanziare qualche spesa che stiamo sostenendo adesso per Xantis.

Il manuale chiaramente non impaginato è di circa 38 pagine (Verdana 10, Interlinea 1,5). Sarebbero da disegnare dodici Mecha, 3 Mezzi, 3 Simboli per le fazioni, qualche disegno di scenario, la copertina oltre impaginare il tutto.

Visto che sono poche pagine sarebbe bello farlo a colori. Ma anche a bianco e nero va bene (solo copertina a colori). Possiamo anche giocare sul formato, magari può essere più simpatico pubblicarlo in formato B5.

"Al solito preferisco un solo disegnatore per tutto il manuale."



I disegni devono essere in stile Armored Core e Mech Warrior (per i Mecha meno evoluti).

Mi piacerebbe trovare un collaboratore, con lo scopo di pubblicarlo come Print On Demand e PDF ma accetto anche preventivi di realizzazione di tutta l'opera. Al solito so per certo quali sono stati i rientri come download di RC in due anni che è online, se mi rendo conto che la cifra proposta è recuperabile accetterò le vostre richieste altrimenti desisterò.

Ripeto preferirei trovare un collaborazione duratura, ho anche altri manuali da illustrare eventualmente in futuro:
Esempio la versione Deluxe di Street Fight Soccer o un'eventuale riedizione di Angel's Flight Arei della Seconda Guerra Mondiale (reso più simile al sistema di RC). Per RC è facile realizzare nuove espansioni con nuovi Mech più evoluti, nuovi mezzi e truppe speciali.

Sono in contatto già con un grafico impaginatore, però mi ha dato tempi lunghissimi, vorrei riuscire a fare prima questo lavoro.

Commenti