gioco di ruolo futuristico Robot Commander Titanium's Era: is Coming...

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Vi farò morire di curiosità!

Commenti

  1. Le dimensioni dei robottoni. Quindi presto vedremo le prime illustrazioni?

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  2. chi lo sa. chi lo sa. ahah

    Quando potrò mostrare qualcosa sarai fra i primi a vedere...

    non vedo l'ora anche io!

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  3. Gio' ho finito di leggere. Va bene, forse però dovete ordinare meglio i paragrafi. Hai ritoccato le armi per me ora è meglio. Mitra e fucili erano troppo uguali prima, io aumenterei ad dei mitra ulteriormente riducendo il danno. Vedi bene.

    Hai fatto bene a cambiare l'eject, è più semplice, comunque mi sono accorto ora che se un pilota viene colpito e arriva a 0 in una parte non é morto, ma svenuto. Quindi nel mio test il pilota non era morto era salvabile, quest'è un vantaggio per i pg con corpo alto. Io aggiungerei un limite di tempo entro il quale salvarlo portandolo in ospedale o dai soccorritori.

    Poi più che svenimento parlerei di coma, ok sono dettagli, forsr complicano troppo.

    Forse oggi faremo uno scontro.

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  4. quoto in toto Tw, aggiungerei che devi bilanciare gli ad che togli con gli epr.

    comunque bel manuale, molto completo e breve.

    alex

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  5. Grazie ragazzi,
    Ho seguito i vostri consigli, vi ho già inviato il nuovo PDF regolando il tutto.

    Ho in pratica fatto in modo che le pistole, consumano meno punti azione, fanno danni medi, con AD fisso a 1, tranne quelle che hanno un CDF più alto.

    Mentre i Fucili hanno un'AD variabile, a seconda del modello e del tipo di proiettili. Generalmente consumano più Pa delle pistole.

    Ho aumentato le AD dei mitragliatori, chiaramente anche il CDF. Adesso va benissimo.

    Grazie!

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  6. Ho visto. Prova bene i mitra, così hai un +6 mentre altre armi hai un più 4. Ok la gittata i pa sono diversi, se hai provato é ok, forse ridurrei il danno dei mitra a 3, così fanno fra quindici e diciotto danni al massimo, se colpisci male però fai meno danni delle altre armi.

    Per il resto perfetto.

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  7. Ho ritoccato qualcosina, hai ragione, ho messo i colpi dello Scoprion danno 3, M1 Garant e Tritacarne danni 4, però il tritacarne ha 6 di AD invece che 5, questo più uno viene bilanciato dalla scarsa precisione dell'arma e la cosa viene bene.

    Adesso sto preparando la creazione veloce del Pg.

    Giò

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  8. Grazie dei ringraziamenti a fondo manuale ^____^.

    Vista la creazione, è semplice e secondo me molto utile.

    Forse domani giochiamo, poi ti farò sapere com'è andata.

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  9. Visto giò molto semplice ma efficace.

    Penso che ormai sia completo! Poi leggo e ti dico!

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  10. Mi sono scordato i Punti Azione, vabbé li devo aggiungere...

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  11. Giò vista la nuova scheda, hai ragione hai scordato i Punti Azione.

    La nuova scheda va benissimo.

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  12. Vista anche io la scheda. Si avevo notato che mancavano i Punti Azione nella creazione veloce del pilota, tanto vale che aggiungi una riga o come calcolarli. Ok che nella nuova scheda c'è scritto come fare.

    A questo punto vogliamo i disegni.

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  13. Ho iniziato ad inserire informazioni sulla scheda, cercando di aiutare il giocatore a compilare la scheda.

    Per i Disegni, io qualcosa ho già visto, ma non posso ancora mandarvi niente! Quindi abbiate pazienza! Poi ne rimarrete molto felici!

    Ho dei dubbi, secondo voi sono sufficienti quelle righe per gli Optional? Io ho provato, normalmente un su un mech più di 3 optional non li hai mai! E ingrandire le righe superiori è comodissimo.

    :-) Dai dai portiamo tutti pazienza, compreso me, intanto la revisione poi i disegni e impaginazione!;)

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