progetti vas quas Staff 2011

progetti vas quas Staff 2011
I progetti vas quas staff 2011 sono tanti, in realtà tutti sapete che attualmente sono lentissimo nel fare qualsiasi cosa, quindi spero che tutto vada nei tempi prefissati.

Robot Commander è ormai assodato, nel corso del 2011 sicuramente lo vedrete pubblicato.
Street Fight Soccer c'è ancora da lavorarci sopra, anche se pure qui le possibilità sono molte e c'è grossa possibilità che lo vedrete pronto nei prossimi mesi.

Mi piacerebbe rievocare anche Angel's Flight però c'è davvero molto da lavorarci, va reso indipendente dal fast play e diciamo aggiornato con le ultime regole. Non è tantissimo lavoro ma ci vorrà tempo! Poi si passerà all'impaginazione e l'illustrazione. Angel'S Flight mi piacerebbe mantenerlo leggermente più Simulativo di Robot Commander, è divertente simulare l'aereo che sta andando in Stall!^___^

I buoni propositi ci sono tutti!  Chiaramente in questo c'è anche Xantis, a Marzo ci sarà la revisione poi si vedrà!

Quindi a tutto il vas quas Staff buon lavoro!

Commenti

  1. Bello Angel's Flight. Ascolta ma il regolamento sarà simile a quello di Robot Commander?

    Quando sarà pronto, sarà felice di provarlo.

    RispondiElimina
  2. Si il regolamento di Angel's flight sarà molto simile. Tipo la scheda del Pilota sarà identica, chiaramente non si parlerà di Robot e Mezzi galattici!

    Però sarà totalmente incentrata sugli scontri aerei, voglio un gioco su questo, sarà leggermente più simulativo di RC.

    E' divertente provare l'ebrezza di rimanere senza Benzina o di atterrare con i Carrelli Rotti!

    Comunque c'è da lavorare, più di quello che immaginavo. Ci sono svariate cose che non ricordo, devo rileggere anche il Code Generic.

    RispondiElimina
  3. Mo vi faccio notare una cosa, avete notato che le armi del Pilota sono guarda caso armi della seconda guerra mondiale!;)

    Giò

    RispondiElimina
  4. Gio' ricevuto Angel's Flight. Non amo gli Aerei della seconda guerra mondiale quindi non so se lo proveremo. Pero' ci mancherebbe che non lo leggo e ti diro' la mia.

    RispondiElimina
  5. Senza obbligo al solito! Vai con calma che tanto c'è tempo. Ci sono ancora un sacco di buchi, che devo colmare con il cemento. Con i miei tempi ne passerà di tempo!

    RispondiElimina

Posta un commento