Giochi di guerra e Vas Quas Editrice

Giochi di guerra e Vas Quas Editrice

I prossimi progetti della Vas Quas Editrice sono tutti inerenti i giochi di guerra, il fondatore del nostro gruppo è un appassionato del secondo conflitto mondiale, in particolare degli scontri aerei.

Ecco perché il gruppo ha intrapreso l'idea di sfruttare il KH del nostro fondatore per creare il gioco Angel's Flight.

Angel's Flight si pone di entrare nel mercato come simulatore degli scontri aerei della Seconda Guerra Mondiale, mon come gioco di guerra dalle caratteristiche Smart. Il Pilota dovrà gestire le caratteristiche del proprio Aereo al massimo per vincere un Duello o portare a termine una missione.

Siamo sicuri che molti appassionati della Seconda Guerra Mondiale apprezzeranno lo sforzo del gruppo nel ricreare gli scontri e far capire quale forza e coraggio dovevano avere i Piloti e vi assicuriamo che è nulla rispetto la reale esperienza di un pilota. La sfida del giocatore sarà affrontare altri Piloti, distruggere obiettivi a terra o riuscire a lanciare un Torpedo per affondare una nave da guerra o una porta aerei! Tutto questo cercando di portare a casa la vita e diventare un Asso dei cieli!

Abbiamo deciso di realizzare illustrazioni originali per gli Aerei e gli scontri, senza appoggiarci alle foto storiche di pubblico dominio, perché vorremmo sfuggire dalla realtà inquietante di quei periodi, su quegli Aerei c'erano persone e vite.

La grafica è curata da: Marco Lombardi, i risultati di cui avete un solo assaggio nelle pagine del Forum sono eccezionali.

Il secondo progetto sempre inerente i Giochi di Guerra è Robot Commander: Titanium's Era, in un viaggio immaginario nel futuro, è quello che noi abbiamo sempre pensato delle nuove macchine da battaglia.

In questo gioco di guerra interpreterete il Pilota di un Mech, una macchina nata per lavorare nelle centrali nucleari, finita per diventare un mezzo di distruzione di massa per una folla guerra fredda successiva il Terzo Conflitto mondiale.

Abbiamo creato un futuro possibile, in cui l'ambiente, l'energia, diventano la chiave economica mondiale e sono la causa principale degli scontri.

Non sarebbe meglio, combattere le guerre attorno ad un tavolo di gioco?

“L’umanità deve porre fine alla guerra, o la guerra porrà fine all’umanità.”
(John Fitzgerald Kennedy)

Commenti