Graphic Facilitator di Doalizer: Think Facilitator

Un Think Facilitator (Graphic Facilitator) è un professionista della comunicazione che attraverso disegni, grafici, scritte, infografiche e mappe mentali organizza, supporta e rende produttivi i tuoi discorsi, i tuoi meeting, i tuoi pensieri. "Utilizza figure per supportare idee." Un Graphic Facilitator può essere utilizzato in molte occasioni: una riunione, una presentazione, un congresso. Il suo utilizzo può essere "live" o "in differita". Può cioè disegnare in diretta ciò che dite, o può lavorare su testi già scritti in precedenza.



Qual'è la sua forza? Avete visto il video? Avete letto il testo? Quale dei due vi è rimasto più a mente? Il Think Facilitator sfrutta ottimamente sia l'udito che la vista per far arrivare il messaggio in maniera chiara, diretta e produttiva. Inoltre il Think Facilitator è supportato da esperti Marketing e Comunicazione, che studiano il tuo messaggio migliorando i punti di forza e livellando le criticità.

Le produzioni del Think Facilitator non solo possono essere riutilizzate ogniqualvolta ve ne sia bisogno, ma possono essere anche supportate in diversi canali: dal cartaceo al web, dall'immagine statica al video. Ciò che se ne ricava è potenzialmente infinito.

Il modo di comunicare è innovativo, nuovo e moderno. L'effetto sorpresa è garantito così come la produttività che ne consegue. Il prodotto del Think Facilitator è duttile e riutilizzabile, cosa aspettate ad utilizzarlo?

Commenti