Pesco "il collegio nei fiori di Pesco" su laFeltrinelli (Nuovo Link)

Pesco "il collegio nei fiori di Pesco" su laFeltrinelli (Nuovo Link)
Persco "il collegio nei fiori di Pesco" è disponibile su laFeltrinelli finalmente con il suo codice ISBN.
Pesco "Il collegio nei fiori di Pesco" romanzo di: Giovanni Micolucci - la collana ilmiolibro.it
Colgo l'occasione per ringraziarvi per il sostegno che mi avete dato! Mi hanno segnalato anche che il libro Pesco è stato aggiunto su Anobii e quindi se l'avete acquistato/letto spero di ricevere presto un vostro commento!

Come ho scritto in altri post non amo molto questo romanzo, non mi rispecchia, ma sono felice che un esperimento abbia portato a questi frutti, spero mi spiani la strada per lanciarmi in nuovi romanzi. Mi stupisco ogni volta che ricevo da voi un messaggio, una chiamata e mi dite che il libro in qualche modo vi ha raggiunto!

Un grosso caloroso abbraccio a tutti,
Giovanni

Commenti