gioco di ruolo fantasy vas quas Xantis "seconda edizione" per qualche giorno online

gioco di ruolo fantasy vas quas Xantis "seconda edizione" per qualche giorno online

Per qualche giorno ho deciso di mettere online il manuale Vas Quas Xantis "Seconda Edizione", è un tentativo di far tornare online il nostro manuale dopo diversi anni di assenza dal Web.

La versione che rendiamo disponibile è in bassa risoluzione:

download vas quas xantis seconda edizione

Il manuale non contiene la scheda del giocatore necessaria per giocare, nel caso foste interessati a provare il gioco con i vostri amici contattateci e vi invieremo la scheda.

Ricordo che Vas Quas Xantis: E' un Fantasy Classico, High Fantasy, High Magic pensato per "campagne lunghe". Molti nomi faranno sorridere i più, ma sono nomi di giocatori, autori del gioco che nel corso di questi 22 anni hanno aiutato Xantis a divenire il GDR che è oggi.

Grazie a tutti,
Vas Quas Staff!

Commenti

  1. Credevo fosse uno scherzo! Era ora ^________________________________________________^

    RispondiElimina
  2. Stai bene si? Comunque bravo Giò.

    Brindiamo a Xantis online!

    RispondiElimina
  3. Non esultate troppo solo pochi giorni :D!

    Comunque si il caldo mi sta dando alla testa, comunque ho voluto far prendere un pochino d'aria web al nostro amato xantis e togliere qualche bit di polvere ahahahahahah

    vediamo vediamo!

    RispondiElimina
  4. Giò poi non raccontare storie!

    Io accedo al pannello del sito e controllo quanti download ha avuto Xantis (già 7 in pochi minuti).

    RispondiElimina
  5. I download sono già triplicati... Se avete scaricato ragazzi, aiutatemi a convincere il signor Giovanni a lasciare online Xantis.

    RispondiElimina
  6. Pietro ma Xantis è già online, ho mai rifiutato a qualcuno di avere il manuale?:)

    Comunque dai questa è la volta buona che lo lascio online, tanto nuovi giocatori non spuntano, però quanto meno i nostri sanno dover far scaricare ai loro amici e questo mi piace.

    Stiamo a vedere!

    RispondiElimina
  7. Date anche il link per scaricare la scheda del giocatore? Sembra carinissimo.

    RispondiElimina
  8. Domani metto il link alla scheda!:)

    RispondiElimina
  9. appena lo finisco di leggere e ne faccio la recensione, vedrete che boom di download ^^

    RispondiElimina
  10. È da qualche anno che seguo questo blog per via di robot commander che io e il mio gruppo aspettiamo di acquistare.

    Xantis è incredibile, forse non è originalissimo, ma sembra dare un sacco di possibilità ai giocatori, ho letto già metà manuale sotto l'ombrellone e io penso che lo proverò con il mio gruppo.

    Complimenti vivissimi, se lo togliete online è un peccato, perchè sono sicuro possa far contenti tanti gruppi in cerca di un gdr per storie lunghe come questo.

    RispondiElimina
  11. Nemmeno io amo il fantasy, Xantis poi è davvero troppo approfondito in tutto, però pure per me era un peccato allo stato attuale. É un gdr fantasy gratuito, che non ha nulla da invidiare ad altri che ho letto, anzi se vogliamo sono certo che il vq staff abbia passato mesi a bilanciare il game.

    Comunque siamo già a 60 download.

    Anonimo tranquillo Rc sta arrivando ho visto le ultime tavole e sono splendide credo arrivi per i primi mesi del 2013.

    Invece penso che il mio amato angel's flight non avrà lo stesso destino.

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutti ragazzi!

    Andrea: per fortuna è la versione in low res che è solo 5mb altrimenti sai quanti HD intaserebbe Xantis?:P

    Anonimo: Stiamo tutti aspettando RC, i disegni sono splendidi non manca moltissimo e ci aguriamo di poter mostare una demo già per ottobre di quest'anno anche se poi il manuale uscirà nei primi mesi del 2013!

    Pietro: Angel's Flight non ha speranza, il nostro disegnatore ufficiale è molto bravo, ma altrettanto altalenante, comunque tu hai visto l'ultima vesione in realtà mancano poco più di 8 tavole per finire tutto il lavoro.

    Per quanto riguarda Xantis tornerà online, mi sono deciso.

    RispondiElimina

Posta un commento