Forest Keeper playtest edition: Prenotatevi!
Gufi maghi, Marmotte guerriere e Ratti opportunisti tutti contro il malvagio fuoco e gli umani, per liberare la Natura!

Fra qualche giorno la Playtest Edition di Forest Keeper sarà pronta per chiunque voglia leggerlo o provarlo con il proprio gruppo. Forest Keeper è un gioco di ruolo action con elementi anche da gioco da tavola collaborativo.

In questo gioco di ruolo sarà il gruppo a scegliere la difficoltà delle avventure e di conseguenza ad influenzare le possibilità del Narratore, lo scopo del gioco è liberare il bosco o una serie di boschi dal potere del Malvagio!

Il Fulcro è: "combattere", "esplorare" ed "evocare", più Missioni vengono completate più il vostro gruppo diventerà forte e libererete il Bosco! Il regolamento basato sul sistema di Vas Quas Xantis in chiave molto più minimalista, quindi saranno necessari una manciata di D6 e un pochino di pazienza per apprendere soprattutto i meccanismi di Interazione nel combattimento!

Il gioco prevede anche il "Boss" di fine livello, quando ormai il Malvagio Fuoco sta per perdere una foresta scaglia contro il gruppo un Costrutto Umano che non è altro che un mezzo esempio: una ruspa contro il quale il gruppo dovrà combattere!

Il gioco è adatto principalmente per brevi campagne, ma non esistendo un limite di crescita si può continuare a giocare con gli stessi Pg per svariati sessioni!

Se volete provare questo gioco non vi resta che contattarci, appena la playtest edition sarà pronta verrete contattati e riceverete una copia PDF del manuale!

La Playtest Edition comprenderà 15 animali da poter Evocare, le tre razze base e 5 costrutti umani come Boss di fine livello!

Forest Keeper!

Commenti