Forest Keeper GDRA versione dimostrativa

Forest Keeper GDRA versione dimostrativa
Come vi abbiamo promesso la versione dimostrativa di Forest Keeper sarà un manuale completo a livello di regolamento e limitato solo nella grafica 4 delle 11 immagini contenute nel manuale e nel numero di Animali presenti nel bestiario 6 di 18, le limitazioni per chi ha già provato il gioco non pregiudicano affatto la giocabilità e la longevità del gioco.

Abbiamo pensato di creare una versione leggermente ridotta per facilitare la fruizione su dispositivi mobili come tablet, lettori ebook o cellulari e quindi questo manuale è a prescindere utile per chi volesse avere una copia del regolamento a portata di click.

La nostra iniziativa di distribuire gratuitamente Forest Keeper è forse ambiziosa, è stata più volte criticata, crediamo che il nostro GDR valga moltissimo, ma crediamo anche che provare un gioco prima di acquistare sia un diritto, lasciamo quindi a voi la scelta di sostenerci o meno acquistando la versione Cartacea o in PDF Completa.

La versione dimostrativa "ufficiale" è già disponibile per i gruppi di Playtest e sarà resa disponibile nelle pagine di questo stesso Blog a breve.
 
Sostieni questo progetto da oggi, aiutaci a condividere questo blog su Facebook, G+ e Twitter:
http://forestkeepergdr.blogspot.com

Enjoy the great illusion,
Vas Quas Editrice

Commenti

  1. Avrei comprato forest keeper già solo per quello che hai scritto, io ho iniziato a giocare con un gioco di ruolo free scaricato in rete.

    Questo gdr è fatto bene, regala svariate ore di divertimento e voi che non valga 4.99 euro che richiederete per il PDF e 9.99 euro per la versione cartacea?

    Questa iniziativa va assolutamente sostenuta.

    RispondiElimina
  2. Premetto che dovrei censurare questo commento Andrea perché ci sono già i prezzi che avevamo annunciato ma non ancora confermati.

    Mi auguro che quello che dici venga recepito anche da altri, come sai benissimo, dietro questo progetto c'è stato enorme lavoro da parte di tutto lo staff.

    Crediamo che il nostro manuale valga ogni centesimo dei prezzi che tu stesso hai illustrato, ma crediamo anche che un gruppo debba poter provare il prodotto prima di acquistare.

    Sono felice che in ogni caso il gioco vi sia piaciuto e vi ringrazio ancora per le 10 copie da voi ordinate.

    Grazie

    RispondiElimina
  3. Avevo fatto crossposting (ho cancellato dal tuo account Giò).

    A riguardo sai come la penso.

    Vuoi che un gruppo di cinque giocatori non possa spendere l'equivalente di un caffè a testa? Per comprare un gioco che li farà divertire per diverse serate?

    Hai voluto sperimentare, ho capito anche che credi sia giusto poter provare il gioco (per me sei troppo buono) e mi auguro di sbagliarmi a riguardo.

    Il gioco merita, io ho seguito tutte le fasi e so anche quanto lavoro c'è dietro, quali spese avete sostenuto e si sono già contentissimo per le 52 copie vendute in prevendinta (che spedirò io prorpio per darvi sostegno).

    Mi spiace non poter aiutare di più in questo periodo, però su facebook, su g+, qui su blogger non ti preoccupare gestisco io.

    RispondiElimina
  4. Giò sai come la penso su queste cose, in ogni caso ho capito le tue motivazioni e ho creato un account google per i miei commenti personali.

    RispondiElimina

Posta un commento