Vas Quas Editrce News

Vas Quas Editrce News
Salve a tutti amici vi teniamo un pochino aggiornati sull'avanzamento di ogni nostro progetto, ammettiamo che in questo periodo i riflettori sono puntati su Forest Keeper.

Forest Keeper
Il 22 Ottobre puntuale come un'orologio svizzero uscirà!  Dire che siamo felici è poco, anche perchè il risultato è davvero "carino".

http://forestkeepergdr.blogspot.com

Angel's Flight:
Grazie alla collaborazione con l'associazione Oltretempo è disponibile Free  (illustrato a colori), il gioco non è male, è per una cerchia ristretta di appassionati di Aerei della Seconda Guerra Mondiale! Se lo siete provatelo e anzi confrontiamci a riguardo per creare nuovi modelli con cui combattere!

http://angelsflightgdr.blogspot.com

Il Libro di Melta:
Il Libro di Melta sta raccogliendo Feedback, vi ringraziamo, per ora non aggiungiamo molto perché qualcosa bolle in pentola e c'è ancora da lavorarci sopra! 

http://illibrodimelta.wordpress.com

Sognami:
Che dire di questo nuovo Gioco di Ruolo? Ha preso forma, una primissima parte è già online, si potete scaricarla (già 85 persone l'hanno fatto) e presto prestissimo inizieranno anche i Playtest ufficiali ed esterni!

http://sognamigdr.blogspot.com


Robot Commander ragazzi arriverà fra Geannio e Marzo del 2013 (ci siamo quasi)!

Altri micro progetti nascono all'interno dell'associazione e chissà diventeranno i futuri progetti ufficiali del nostro gruppo? Grazie a tutti di cuore, ma in particolare oggi voglio ringraziare tutti gli amici del gruppo Vas Quas che giornalmente sono sotegno in tutte queste iniziative!

Enjoy!

Commenti