Vas Quas News

Vas Quas News 
Riceviamo molte richieste di informazioni sui nostri progetti, questo ci lusinga e spero con queste News di riuscire a rispondere a tutti. Purtroppo non saremo a Lucca con i nostri giochi, chiedo però gentilmente a tutti i sostenitori di Forest Keeper di portare con voi il manuale cartaceo di Forest Keeper per poterlo almeno mostrare in fiera a quanti volessero vederlo da vicino!

Forest Keeper:
Forest Keeper è finalmente disponibile online (qui)! Sono state distribuite ad ora 193 copie di valutazione del manuale, stiamo ricevendo diversi feedback e commenti! Ricordiamo che il nostro obietivo è produrre Forest Keeper Deluxe, che donerà al manuale un'impaginazione migliore, qualche nuova illustrazione e nuovi animali da affrontare! Sostenendoci inoltre validerete un modo aperto di sviluppare i giochi, in cui si rende disponibile il gioco completo gratuitamente e si è poi in piena facoltà di scegliere se Sostenere o meno!

Angel's Flight:
Grazie alla collaborazione con Oltretempo abbiamo reso disponibile (qui) Angel's Flight gioco di ruolo sui piloti degli aerei della seconda guerra mondiale (illustrato a colori da Marco Lombardi), il gioco è la fusione fra un Wargame e un GDR, noi lo definiamo come Gioco di Ruolo tattico.



 
Il Libro di Melta:
Il Libro di Melta è ancora in fase di sviluppo, sono stati raccolti feedback, resoconti di sessioni e il gioco necessita ancora di una buona fase di sviluppo. Molti ci hanno chiesto se uscirà una versione cartacea, per ora questa possibilità non è prevista e la data di rilascio della nuova versione del manuale è ancora da stabilire. Vi invito a contattare direttamente sul blog del Il Libro di Melta il nostro Francesco Baiocchi che saprà darvi maggiori dettagli sugli sviluppi di questo Gioco di Ruolo! 


Sognami:
Il gioco di ruolo Onirico Sognami è finalmente in Playtest nei nostri gruppi ufficiali!

Sognami è un gioco di ruolo particolare, che vi spingerà ad azzardare per cercare di vincere contro i vostri compagni d'avventura. E' pensato per partite singole, nel senso che l'avventura è autoconclusiva (sono necessarie mediamente 3-4 ore di gioco), non esiste il Narratore e tutti i giocatori hanno pari opportunità di vincere l'avventura.

Lo sviluppo di Sognami è aperto a tutti nel nostro blog ufficiale (qui).


Robot Commander Titanium's Era
Ci stiamo lavorando, la data di rilascio non è ancora vicinissima! Ma vi possiamo dire che siamo molto vicini ad avere una versione del manuale a colori e con grafica di ottima qualità!

Qui affianco trovate una delle scene presenti nel manuale e nei prossimi giorni vi forniremo anche alcune pagine del manuale relative alcuni dei mezzi realizzate.


Esistono nuovi progetti in cantiere nella Vas Quas Editrice? La risposta è si! E' in fase di sviluppo un Hack di Forest Keeper (che non sappiamo se sarà reso disponibile online) sugli Zombie "molto splatter". C'è anche Sensitive Weapons Agency e Cartooner.

Noi facciamo tutto per passione, aiutateci a diffondere questa notizia e se volete sosteneteci!
Vas Quas Editrice!

Commenti