Vas Quas News

Vas Quas News Cari amici di Vas Quas una piccola news per tenervi aggiornati sui due progetti che in questo momento stanno avendo più supporto da parte di tutto il gruppo.

  Forest Keeper è arrivato su indiegogo, in italia sono state distribuite oltre 277 copie valutatore, circa il 19% delle persone ha finanziato la realizzazione della Deluxe Edition del manuale. Sono tantissimi gli amici che ci hanno richiesto una copia cartacea a Lucca Comix, ma purtroppo non siamo andati in fiera. Per chi ha finanziato anche se non abbiamo raggiunto le 125 copie, in ogni caso se produrremo la versione Deluxe del manuale varrà quello che abbiamo promesso, ovvero avrete il PDF gratuito. Forest Keeper è oggi in finanziamento su indiegogo, la campagna sta andando molto bene, stiamo ricevendo moltissimi feedback e man mano ci facciamo conoscere!

  Sognami signori siamo alle battute di arrivo, stiamo preparando la playtest edition e successivamente inizieremo a sviluppare la versione inglese del manuale, come avevamo previsto già nelle prime fasi di questo nuovo GDR. Non aggiungo altro se non, che il miglior supporto che potete darci è aiutarci a far conoscere i nostri progetti. Grazie! Vas Quas Staff

Commenti