Xantis Classics Hack di Forest Keeper

Xantis Classics hack di "Forest Keeper"
Iniziamo lo sviluppo di Xantis Classics!

I giocatori interpreteranno i gruppi speciali delle armate Axantine che combatteranno contro gli invasori Screch e lo scopo delle missioni sarà liberare le città dai potenti generali e i loro Generali/Demoni Antichi  (Boss di fine livello).

Il gioco è sviluppato ovviamente sulla falsa riga di Forest Keeper, si punterà il dito su una città di quelle presenti nella mappa dell'emisfero Est e quindi il gruppo insieme disegnerà la città (come avviene in Forest Keeper per il bosco), a questo punto il Narratore assegnerà varie avventure che saranno utili per il fine ultimo Liberare la città!

Le avventure saranno di esplorazione alla ricerca di qualche artefatto magico, di liberazione ostaggi, si useranno le armi come anche la Magia Runica (ispirata per chi conosce Xantis più che altro alla magia dell'enamabre) e l'elementalismo(molto meno circoscritto) in pieno stile esplora e combatti.

Non sappiamo se il gioco verrà pubblicato (ovviamente gratuitamente) o rimarrà un progetto solo per i nostri gruppi! Ma voi che siete in ascolto, so già che ne sarete felici è il primo passo verso l'ambiziosa Third edition!

Non vi resta altro che rimanere connessi!

Commenti