Forest Keeper Deluxe Edition è online!

Forest Keeper Deluxe Edition è online!
Ecco una piccola anteprima di come si presenta oggi l'interno del manuale impaginato:

Il manuale è già online nello store di Lulu.com, ma le vendite ufficiali saranno annunciate Lunedì 18 Febbraio 2013 (stiamo facendo alcune verifiche, vi preghiamo di acquistare solo dopo questa data).

In brevissimo tempo il Cartaceo sarà disponibile nello store di Amazon.com (con spedizione gratuita al costo di 19 euro).  Per chi ha acquistato solo il Cartaceo il link per l'acquisto a prezzo di costo verrà abilitato nelle prossime ore!

Ricordiamo ai nostri utenti che hanno sostenuto con il Cartaceo e il PDF che le vostre copie stanno già viaggiando verso le nostri sedi, successivamente se vorrete con solo un contributo di spedizione potrete riceverlo direttamente a casa vostra!

Questo è un grosso successo per la nostra piccola realtà, questo manuale è il frutto del contributo di tantissime persone, che già stanno godendo della nuovissima edizione del manuale!

Una volta acquistato distribuitelo liberamente ai vostri amici!

Vi rimando al Blog ufficiale:
http://forestkeepergdr.blogspot.it/2013/02/forest-keeper-deluxe-e-arrivato.html

La nuova scheda per Forest Keeper Deluxe sarà presto disponibile online nel Blog ufficiale di Forest Keeper e nelle pagine dell'associazione Oltretempo.

Enjoy the great illusion,
Vas Quas

Commenti