Sitcom che passione! Download chiuso

Sitcom che passione! Download chiuso
Cari amici di Vas Quas il Download gratuito di Sitcom che passione! chiude, abbiamo raccolto tutti i vostri Feedback e chi ci ha dato un supporto ha già ricevuto il nuovo manuale del gioco con tutti i feedback dentro (se avessimo dimenticato qualcuno contattateci per riceverlo).

La copertina che vedete qui a finaco non è ancora quella ufficiale (è stata realizzata con immagini gratuite), credo che come in principio ricreeremo un'immagine simile ma con fotografie cartonizzate!

Per quanto riguarda il manuale le più importanti novità sono da ricercare nell'esposizione, nelle vignette presenti nel manuale che aiutano a capire bene come si svolge una partita!

Non abbiamo ancora scelto se e quando verrà pubblicato il gioco. Molto probabilmente rimarrà un piccolo prodotto Gratuito in PDF e se volete potrete farci una donazione per sostenerci.

Rinrgaziamo tutte le persone che hanno dato il loro contributo a migliorare questo gioco!

Vi ricordo che Sitcom che passione! è un gioco di ruolo basato sul nuovo Experience Engine di Vas Quas Editrice.



-Masterless -Diceless  + Laughingfull = Sitcom che passione!
Buon gioco!
A grande richiesta torna già online: Cliccami

Commenti

  1. Un bel progettino.
    Spero evolva come si deve, perchè il potenziale ce l'ha.

    Buon lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ora credo siamo sulla buona strada. Dobbiamo arricchire il manuale con qualche esempio in più, ma grazie alle illustrazioni ora come funziona una partita si intuisce bene.

      Elimina

Posta un commento