Vas Quas News!

Vas Quas News! 
Questo è il progetto di cui vi parlavamo, il fatto di riuscire a raggiungere gli obiettivi un passetto alla volta e siamo vicini a raggiungere ogni nostro obiettivo e siamo lieti di dirvi che il merito è anche e soprattutto vostro, che ci avete sostenuto, avete dato il vostro contributo ai nostri progetti e siete entrati a far parte della Grande Illusione!

  • Forest Keeper Deluxe: Stiamo apprezzando moltisismo il vostro sostegno e siamo felici che siete soddisfattissimi del vostro acquisto! Le copie Cartacee sono in arrivo portate pazienza amici del Grande Bosco (non ne posso più di aspettare)! 
Acquistando Forest Keeper Deluxe sostenete il nostro gruppo!
  • Robot Commander "Titanium's Era": Ecco una pagina della Brochure di presentazione del gioco o WEB. Ovviamente il manuale avrà un Layout simile ma più leggibile! Spero prestissimo di potervi offrire questa breve Brochure e sempre prestissimo di poter finalmente pubblicare il manuale di Robot Commander "Titanum's Era".


  • Cartooner: E' un progetto entusiasmante da vari punti di vista, il primo che parliamo del gioco di ruolo dei Cartoni animati in stile Looney Tunes e Hanna & Barbera mi diverto da impazzire a giocarci (potrete giocarci anche altri stili di Cartoni animati... quando uscirà credo vedrete subito alcune piccole espansioni)! Il secondo perché sto collaborando con persone molto preparate/professionali come Raffaele "Rafu" Manzo (Editor ufficiale dell'edizione Italiana), ma anche perché uscirà in contemporanea in due lingue e con un Editor d'eccezione anche per la versione Inglese (annuncio ufficiale molto presto).  
Rimanete connessi!



Sta procedendo spedito anche Sognami, Deus Opera, Sitcom che passione! ma è presto per aggiornarvi su questi prodotti!

Il nostro scopo attuale è quello di avere un pacchetto prodotti vasto e con generi abbastanza distanti fra loro! Dal GDR puramente Competitivo, al GDR puramente collaboativo, dai temi più seri ai temi più leggeri e distanti!

Il primo modo per sostenerci è quello di convidere le nostre NEWS! 

Commenti