136 volte grazie da tutto lo Staff di Vas Quas!

136 volte grazie da tutto lo Staff di Vas Quas!
Chiudiamo già ora le votazioni, siamo felici che ci siano tanti amici che seguono le nostre iniziative.
















Grazie a queste votazioni non conosciamo solo le vostre preferenze, ma ci sprona a fare sempre meglio e a continuare in quest'avventura!

I giochi più votati sono stati Deus Opera, Robot Commander e Holy Truth, sono tre giochi profondamente diversi e questo ci da l'impressione che siano diverse le persone che ci seguono e con vari gusti. Ma la nostra idea era proprio di coprire un ampio spettro di giocatori e siamo felici perché crediamo di esserci riusciti (almeno sulla carta i giochi devono ancora uscire eheh)!

Deus Opera è un gioco di ruolo Masterless, che vi permette di ricreare Storie Epiche in un mondo dominato dalle Divinità (ambientazione generica), Robot Commander non mi ha stupito conosco già la sua storia, so che molti lo aspettano da tempo nella sua forma completa! Holy Truth per quanto sia un progetto ancora in costruzione per il Color ha già preso molti di voi (che ci chiedono informazioni), quello che possiamo dirvi è che stiamo già facendo Playtest e Blind Test ma ovviamente ci vorrà ancora tempo prima che il gioco sia adatto a Playtest Esterni. Cartooner è se vogliamo il 4 Classificato, la cosa interessante è che ha ricevuto molti voti singoli ed in ogni caso ha un grosso numero di preferenze.

Non mi dilungo ancora molto!
Grazie!

Commenti