Cartooner news

CARTOONER NEWS
Stiamo ricevendo molte richieste di informazioni sia sul gioco che sullo stato del progetto! Siamo fiduciosi che i tempi siano ormai maturi, ma è ancora presto per parlare di una data ufficiale!

Colgo l'occasione (lieta occasione) per annunciare la collaborazione con Paul Czege che entra ufficialmente nello staff del progetto affiancando Raffaele Manzo!

SPIRITO DEL GIOCO
Questa è la formula che compone lo Spirito di Cartooner:
  • Se non fa ridere, non ci piace! Vuol dire che la narrazione deve essere umoristica. Cosa credi? Che questo sia l’ennesimo gioco serioso?
  • Le leggi della fisica non esistono! Nei cartoni animati si cade da altezze impossibili, ci si picchia e ci si fa esplodere senza conseguenze e si corre nel vuoto fino a che non ci si accorge di farlo.
  • Gli animali parlano! Sì, e sono anche meglio degli uomini. Insomma, io non ho mai visto un uomo inseguire un pennuto cavalcando un razzo.
    Questo è Cartooner! La principale dote di questo gioco è che potrete davvero giocarlo ovunque, vi basteranno 2D6 e 40 minuti per dare il via ai vostri Cartoni animati! Cartooner è basato sull'Experience System di Vas Quas Editrice e si sposa perfettamente allo stile di Cartooner e vi trasformerà in Disegnatori di Cartoni animati!

STATO DEL PROGETTO
Cartooner è nelle ultime fasi di sviluppo:
In questi giorni sono in corso l'Editing/Contestualizzazione delle due edizioni: Italiana e Inglese, curate da Raffaele Manzo e Paul Czege! Stiamo anche lavorando sul Layout Grafico grazie a Daniele Fenaroli e sono ormai pronte le illustrazioni del Manuale di: Chiara Pedrini!

That's All Folks!

Oggi in vendita: clicca qui


Commenti