I miei nonni (Contest: Alchimie del Gioco 2013)

I miei nonni (Contest: Alchimie del Gioco 2013)
Non volevo partecipare, ho già davvero troppi impegni, ma ammetto che letti gli ingredienti mi è balenato "Mio Nonno Massimo" e i suoi racconti.

I Miei Nonni è un gioco che vi renderà per qualche oretta tutti Nipoti (Parenti)!

"Quando andiamo a casa dei nonni, la nostra festa più grande è salire in soffitta. Curiosare tra i vecchi mobili, nei cassetti, i vecchi album di foto e a volte dietro un quadro ...".

Per i nostri genitori sono cianfrusaglie; secondo noi, invece, custodiscono un mondo fantastico, fatto di
Amore, Dolore e Felicità; una storia, che dal passato rinnoverà il nostro spirito.

Il valore forte di questo gioco è che vi permetterà di condividere con i vostri amici, storie passate dei vostri Nonni, anche normalissime magari legate un "ciottolo" e che nel gioco diventerà una "storia straordinaria!" (un po come accadeva nel film Big Fish, dal quale questo gioco prende ispirazione).

Un ringraziamento speciale va a: Alec Stirner, Giorgia Menozzi e Girolamo Castaldo.
Un forte abbraccio va anche ai Playtester del gruppo: Vas Quas (ma loro li troverete citati nel manuale... quando leggerete capirete...)!

Fonti di ispirazione principale: Big Fish (in parte anche Pee wee's Big Adavantures).
Download I Miei Nonni Alchimie del Gioco 2013 (rev 1)

Commenti