Deus Opera Road To Pubblication! Ora tocca voi!

Deus Opera Road To Pubblication!
Finalmente posso parlare di strada per la pubblicazione presto prestissimo inizieremo ad illustrare il manuale di Deus Opera, le opere saranno di "Brian Caleffi", credo che i tempi necessari non siano brevi anche perché puntiamo ad illustrarlo a colori. Un abbraccio speciale va anche a +Girolamo Castaldo che mi ha dato sostegno morale, fisico e psicologico in questo progetto, ma anche il mio gruppo di gioco e amici: +alec stirner , +Signor De Murtis Cristone+francesco braga+Luca Maiorani.

Perché dico "Ora tocca a voi?",  se credete sia facile gestire una pubblicazione non lo è, ci vuole enorme costanza, ci vuole tenacia e se credete di ottenere sostegno da tutti: "scordatevelo", non vi aiutano nemmeno quelli che si professano vostri amici! Se pensate di guadagnarci cambiate lavoro!

Ma l'impegno, la costanza, l'amore per questo Hobby,  supera ogni scoglio! Sopratuttto se lo fate con l'unico spirito a cui approcciarsi ad un gioco "divertirsi".  

Colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che hanno sostenuto Vas Quas entrando a far parte della nostra grande famiglia! La nostra forza siete solo e soltando voi! E spero un giorno di potervi abbraccciare tutti e di poter giocare con ognuno di voi!

Lo sviluppo è stato sotenuto grazie al Bundle Donazione: cliccami

Buon gioco,
Giovanni Micolucci

Commenti