Holy Truth "Che prezzo sei disposto a pagare per la Santa verità?"

Holy Truth "Che prezzo sei disposto a pagare per la Santa verità?"
"Terroristi che si nascondono sotto la Santa Verità!", così vi definisce le Corporazione.

Tutto ebbe inizio con l'installazione di Chip all'interno del cervello che avessero lo scopo fondamentale di identificare le persone, ma anche di aiutare le persone in caso di problemi di salute (chiamando in automatico i soccorsi), questa opportunità fu trasformata molto presto nel modo per controllare le popolazioni di tutto il mondo. Poiché questi Chip installati nel cervello permettevano anche di controllare le persone che lo avevano installato.

Nessuno sa che giorno sia oggi realmente, nessuno ha mai potuto leggere un libro di storia o che parlasse del passato e anzi questo viene descritto dai Corporati come un periodo di dolore e di sofferenza e di inciviltà. In realtà la vita procede, ma procede in modo controllato almeno per quanto riguarda gli "ultimi" (così vengono chiamate le persone che non possono permettersi la libertà), e in modo sfrenato nelle City Corporative dove la vita è fatta di piaceri, vita sfrenata nel lusso e alla sfruttamento più totale del più povero.

Ma siamo sicuri che questa repressione abbia reso la vita migliore? L'aria è irrespirabile, il sole viene scambiato dai fari montati sulle cime degli enormi grattacieli della City Corporativa, le strade sono tutt'altro che sicure poiché chiunque diventerebbe folle rendendosi conto di che genere di vita sta conducendo, qualcuno però è riuscito ad ottenere la libertà, qualcuno è riuscito a passare dalla Corporazione ad un nuovo credo, qualcosa che parla di Santa verità!

Voi avete scelto di portare luce nelle menzogne delle Corporazioni, di far capire agli Ultimi che le Corporazioni nelle loro City hanno una vita totalmente diversa, in cui possono scegliere cosa indossare, cosa mangiare, come e quando andare a mangiare o lavorare. Voi avete scelto che non cancellando il passato si risolvono i problemi. Voi avete scelto la "Santa Verità!"  La strada più semplice è quella di accettare un piccolo sacrificio di innocenti per il fine più grande.

Holy Truth
"Che prezzo sei disposto a pagare per la Santa verità?"





Commenti