Soul Hunters warcard game

Soul Hunters warcard game
Soul Hunters è un Warcard game verrà distribuito gratuitamente in Print & Play, le miniature non sono per forza necessarie per giocare, ma è anzi un regalo che ha voluto fare Phlegyas Art a chi li sostiene acquistando le loro miniature, un modo per tirarle fuori dalla Bacheca e farle combattere!

Il gioco è semplice, prevede l'utilizzo di 3D6, un paio di segnalini per ogni giocatore, le Warcard che vi serviranno sia per lo schieramento che per muovere le vostre miniature sul tavolo liberamente e le vostre Miniature Phlegyas Art.

Il Setup di gioco è immediato: (video di un Playtest)

Il regolamento del gioco è simile ad Hero Clix o per alcuni aspetti a Wings of War, per chi vuole opzionalmente ha anche una versione che aggiunge un pizzico di interpretazione (opzionale). Il gioco è concettualmente molto semplice, sulle Warcard dei personaggi avrete i valori del Personaggio, quanti D6 lancerà in attacco/difesa, le sue doti speciali e potrai muoverti grazie alle Warcard movimento!

Ovviamente il gioco è fortemente competitivo! Lo scopo è sconfiggere tutti i tuoi avversari (fino a 6).

La data di uscita del gioco e di tutte le miniature del Set Base che è di 4 Miniature è ormai vicina (ovviamente per ora riceviamo ordini solo dai Playtester che conoscono il gioco)!

Per ora non posso tirare fuori più di tante altre informazioni, ma presto tornerò a parlarvene! Le prime tre miniature del gioco sono già in vendita sulle pagine di Phlegyas Art: qui.

Commenti