Vas Quas News!

Vas Quas News!
Inizio ringraziando in particolare il mio gruppo di gioco che mi sta dando parecchio sostegno in questi periodi, nonostante io vada molto piano i progetti vanno avanti e ne sono felice! Grazie di cuore ragazzi!

La notizia sicuramente del giorno è quella di Sognami, che sta avendo un buon ritorno e di questo siamo davvero felici. Sognami è un gioco di ruolo strano, ma che concilia bene i gusti di molti gruppi e sono felice di sentire che anche chi non gioca sovente ai GDR abbia deciso di sostenerci e giocare Sognami! Qualcuno ci ha chiesto se un giorno proveremo a sviluppare la versione "Avventura" del gioco, ci stiamo ragionando, ci piacerebbe fare in modo che il gioco mantenesse alcune sue caratteristiche ma di renderlo ovviamente per campagne medio/lunghe, ovviamente si tratterebbe di sviluppare un nuovo gioco e ora abbiamo molta carne sulla brace.

A foreign friend is translating into English Dream of me, we are very happy about thath and we hope to be ready soon (fan translation)!  We are honored ...

Volevo togliere Sognami dal pacchetto Donazione ma abbiamo deciso di lasciarlo ancora così, in fondo siamo riusciti a finanziare Deus Opera ed era quello che volevamo!

Deus Opera è ormai in scaletta per la pubblicazione, molto molto presto inzieremo a realizzare le tavole del gioco e speriamo presto di riuscirlo a pubblicare! Spero di riuscire quanto prima a riprendere la campagna di Deus Opera.

Cartooner è in dirittura d'arrivo, il gioco è ormai più che testato ma vogliamo cercare di lanciarlo in entrambi i linguaggi contemporaneamente! Non vedo l'ora che sia disponibile e di vedere la risposta degli amici italiani e esteri ad un gioco a cui tengo moltissimo!

La sopresa è THE MOAB il manuale è praticamente completo, per chi ama gli Zombie e vuole un gioco coerente, in cui saprete con precisione quali sono le vostre possibilità e quelle del GM THE MOAB è un gioco assai valido che vi regalerà mesi di gioco. Noi abbiamo panificato di iniziarne una campagna subito dopo l'attuale con Holy Truth!

Holy Truth è ormai pronto, giocabile, stiamo facendo molto Playtest e sono felice che finalmente riesco a fare una campagna senza intoppi ad un gioco Cyberpunk!

Non aggiungo moltissimo, perché vi sto aggiornando sui singoli progetti sovente! Nonostante tutto andiamo avanti, abbiamo tantissimi giochi con cui giocare sia nostri che di altri produttori e la cosa che adora è che ormai riusciamo a giocare veramente a tutto! E' bellissima quest'apertura al gioco!

Commenti