Cartooner in prevendita!

Cartooner in prevendita!
Anche Cartooner è finalmente pronto per la pubblicazione, anzi in italiano entra in vendita proprio oggi in prevendita al prezzo di 4.99 euro: PDF, Kindle e EPUB!

 Anche se in PREVENDITA riceverete già il manuale, probabilmente nei prossimi giorni vi inviteremo a riscaricarlo se ci sono aggiornamenti e soprattutto alzeremo il prezzo a 5.99 euro.

Partiamo dalle splendide Artwok, perché qui si parla di Cartoni animati! I disegni sono Ecoline per il background e personaggi in digitale, è stata la nostra interpretazione moderna dello stile inconfondibile dei Cartoon!. 

Abbiamo avuto eguale cura nel manuale e nel suo testo, rendendo Cartooner adatto a tutti gli appassionati del genere Looney Tunes, dastardly e muttley,… Ma rendendo possibile anche mettere in scena personaggi fuori dal coro e frutto della vostra fantasia! 
In questo progetto ambizioso abbiamo puntato molto nella semplicità, cercando di mantenere alta l'attenzione del giocatore e creando un ambiente di gioco in perfetto stile Cartoon! 

Cartooner è un gioco di ruolo di: Giovanni Micolucci.
Testo italiano: Luca Maiorani. Illustrazioni: Chiara Pedrini. Editing italiano: Raffaele Manzo e con la Collaborazione di: Paul Czege. Acquista subito Cartooner in prevendita! (cliccami) 

Cartooner è il nostro primo gioco che verrà distribuito sia in Italiano che Inglese, per noi è stata una grossa sfida e speriamo di portare un poco di Made in Italy anche all'estero!

Commenti