Sognami il gioco di ruolo di azzardo e tentazione!

Sognami il gioco di ruolo di azzardo e tentazione!
Sognami è un gioco di ruolo particolare che vi farà azzardare per vincere!

Lo scopo dei Portatori del Sogno puro è salvare Onirica distruggendo il Signore degli Incubi! Lo scopo del Signore degli Incubi è quello di portarvi al suo servizio! Ma il vostro Ego vi spingerà ad essere i miglior

Il tuo Desiderio, il tuo sogno bellissimo, viene invaso dal tuo peggiore Incubo!

I Portatori dei Sogni ti aiuteranno a liberarlo, i tuoi amici aiutandoti ti doneranno potere che sarai tu a scegliere come usare e più vorrai diventare potente, più l'azzardo aumenta e piegherai l'Incubo che ha rinchiuso il tuo regno riportandolo al Desiderio!

Ma quando avrai raggiunto il massimo dello splendore del tuo regno, sarai così accecato dal Potere da volerci rimanere e rischiare tutto?

Oggi puoi acquistare Sognami (gioco di ruolo ispirato alla storia infinita) a 4.99 euro e riceverai anche Forest Keeper Deluxe Edition:Diventa il Campione di Onirica o risveglia la Principessa Dormiente: clicca qui

Acquistando un prodotto Vas Quas Editrice sosterrai il nostro modo di sviluppare i giochi, sosterrai un gruppo di amici e ci permetterai di creare nuove opportunità di lavoro/collaborazione. 

Commenti