Esperienza estera molto positiva

Esperienza estera molto positiva
Per qualche giorno sarò io(Pietro) a scrivere per Giovanni articoli. Riporto sostanzialmente quello che Giovanni avrebbe voluto scrivervi.

Giovanni dice che l'esperienza estera è stata, ed è molto positiva aggiungo, sta ricevendo decine di commenti. 

Grossa divisione fra chi preferisce i giochi moderni e chi giochi classici: questa suddivisione è forse meno marcata che nel nostro paese, ma esistente e abbiamo trovato molta più apertura a tentare, soprattutto con Cartooner che è assolutamente semplice. Sostanzialmente i numeri dei giochi indie sono inferiori (nella maggioranza dei casi). Ma notiamo con piacere che il numero di clienti soddisfatti è altissimo ed è quello che il gruppo di Vas Quas ama.

In Italia Giovanni ha fatto "spallucce" (sbattendo la testa sulla lettiera): "Poco da aggiungere, abbiamo molti amici ma li conosciamo tutti. Alcuni fanno finta di essere amici quando gli facciamo comodo, altri amano diversi generi di gdr.". Personalmente sono basito a riguardo, ma credo alla fine che quello che dice Giovanni è sostanzialmente vero. Dispiace ovviamente ma sono sempre i risultati a contare.

^_^

Commenti