Nomad Hunters: mandati dagli dei ad uccidere mostri.

Nomad Hunter: mandati dagli dei ad uccidere mostri.
I Nomad Hunters sono per metà Umani e per metà Divinità, sono stati creati ad un solo fine scovare nel mondo il portale dal quale i mostri stanno invadendo la Terra e distruggerla!

Esplorerai un mondo che tu e ti tuoi amici disegnerete assieme, ogni nuovo luogo creato entrerà a far parte della mappa del vostro mondo. Salva le cittadine e ottieni la loro gratitudine per le missioni successive! Lascia che i mostri le distruggano e perderete aiuti preziosi! Man mano che andrai avanti con la storia i mostri saranno più grossi e cattivi ed egualmente peggiori sono le conseguenze che l'umanità subirà se non riuscite ad ucciderli! Ma anche voi sarete più grossi e cattivi! I Nomad Hunters sfruttano le parti dei Mostri che distruggono per potenziare il ferro delle loro armi e per aggiungervi i poteri dei mostri! Il tuo personaggio ogni scontro diventerà sempre più forte e personalizzato: Infatti potrai utilizzare le parti dei tuoi stessi avversari per potenziarti e rubando frammenti delle loro anime acquisirete anche i loro speciali da sfruttare con la magia Divina!

Quando la tua forza verrà messa a dura prova fondi la forza Bestiale con il potere Divino e crea unici colpi: La spada emette fiamme alte fino al cielo e il colpo taglia a metà l'enorme Tirannosauro!

Ispirazione: Monster Hunters (video gioco console), Forest Keeper Deluxe Edition e THE MOAB.
Ruolo Giocatori: I giocatori interpretano i Nomad Hunters, un giocatore in particolare sarà il GM (stiamo ancora scegliendo di dargli un nome).
Durata: playtest in progress... campagne medio/lunghe.
Necessario per giocare: Fogli di carta, matite, almeno 2 dadi a sei facce e 3 Token (meglio se di colore diverso) per ogni giocatore eccetto il GM.
Competitivo: Si
Numero giocatori: 3 a 5.
Tipologia: E' un gioco di ruolo di esplorazione e combattimento (gioco di ruolo d'azione) assolutamente votato al Power play.
Stato: playtest in progress.... 

Nomad Hunters: sfoga tutta la tua voglia di Power play! 

Enjoy the great illusion,
Vas Quas Editrice

Commenti