Richieste di Playtest nuovi prodotti Vas Quas Editrice

Richieste di Playtest nuovi prodotti Vas Quas Editrice
Cari amici di Vas Quas Editrice è un'onore per noi ricevere tante richieste di Playtest ma a seconda del grado di sviluppo del gioco abbiamo bisogno di un contatto più o meno diretto con i gruppi. Nelle prime fasi accettiamo moltissimi Playtester, poi man mano che il gioco prende forma siamo costretti a ridurre il numero di Playtester perché lavoriamo sui dettagli del gioco.

Ad esempio THE MOAB è appena uscito dalla fase di Blind Test (sono settimane che richiedevamo Playtester), abbiamo ricevuto già diversi report dettagliati e prima di poterlo rimettere in fase di TEST vogliamo assicurarci di seguire tutti i consigli ricevuti.

Presto apriremo il Blind Test di Holy Truth. Holy Truth è un gioco di ruolo Cyberpunk di Spionaggio e Guerriglia, se volete prenotarvi per i Test non esitate a contattarci in anticipo, perché al solito non prenderemo più di 5 gruppi contemporaneamente (e concorrono ovviamente anche i gruppi interni a Vas Quas Editrice, chi ha già fatto Playtest per noi in altre occasioni etc...etc...).

In ogni caso se volete testare nostri giochi siamo sempre apertissimi, non esitate a contattarci e mettervi in contatto con noi per provare uno qualsiasi dei nostri giochi (anche quelli in commercio). Anche se volete una copia gratuita di uno qualsiasi dei nostri giochi, per noi non è un problema scriviamo giochi per passione e per finanziare le nostre attività.

Grazie,
Vas Quas Staff

Commenti