Vas Quas News: Agosto

Vas Quas News: Agosto
Eccoci anche ad Agosto e sempre in edizione ridotta. E' ormai evidente il rallentamento negli sviluppi dei giochi in casa Vas Quas, nonostante tutto siamo tutt'altro che fermi.

Per prima cosa stiamo andando avanti con Xantis Revolution, finalmente esiste una versione del gioco "giocabile", anche se ovviamente non definitiva, il lavoro lungo sarà quello di adattamento di Xantis 2ND Edition al nuovo Xantis Revolution. Per ora molto positivi i primi test.

THE MOAB il progetto come sapete è seguito solo parzialmente da me, io ho dato il mio sostegno per quanto possibile e ci sono parti nuove che andranno sviluppate, con lo scopo di allungare la longevità del gioco. Sostanzialmente attualmente THE MOAB è un gioco da al massimo 4 sessioni, con le nuove piccole modifiche il gioco guadagnerà più possibilità e le campagne potranno durare di più.

Holy Truth totalmente revisionato è disponibile a tutti i nostri gruppi di gioco, non prevediamo per ora una data di lancio come prodotto ufficiale.

Deus Opera gioco in attesa di grafica e impaginazione, ma per ora ci siamo fermati, perché non riusciremmo a seguire poi tutto il lavoro necessario alla divulgazione.

Nomad Hunters esiste una versione giocabile, ma gli sviluppi sono fermi e necessita ancora di qualche accorgimento.






Commenti