Nuove Identità: Progamma Protezione Testimoni Edizione italiana!

Nuove Identità: Progamma Protezione Testimoni Edizione italiana!
Cari amici di Vas Quas Editrice siamo lieti di annunciare che Nuove Identità edizione italiana entra oggi in vendita in "Pay What You Want".

Questo gioco di ruolo introspettivo vi regalerà una serata diversa con gli amici (o più di una), è un gioco fortemente introspettivo che vi consiglio assolutamente di provare con i vostri amici!

Il progetto è stato realizzato allo scopo principale di finanziare altri progetti della Vas Quas Editrice, non ci piace chiedere soldi in anticipo senza darvi nulla in cambio!

Vi chiediamo di Donarci quanto meno "1 euro"! Se donerete una cifra superiore ve ne saremo ovviamente estremamente grati e quello che state facendo non lo fate solo per noi ma per tutti i professionisti che ogni giorno ci danno e ci hanno permesso di lanciare 10 giochi in poco più di un anno!

Un solo Caffè può aiutare il Made in Italy a farsi strada anche all'estero! Perché il ricavato di Nuove Identità ci permetterà di tradurre progetti come: Deus Opera, Holy Truth, Sognami, Robot Commander e Sognami!

Sostieni Vas Quas Editrice acquista Nuove Identità il prezzo lo decidi tu (entra nello store).

Questo progetto è stato realizzato grazie soprattutto a: "Dario Delfino", "Raffaele Manzo".

Un sentito ringraziamento va anche a "Luca Bonisoli", il traduttore dell'edizione inglese: Claudio Freda e a noi tutto il Gruppo Vas Quas!

Entra a far parte della Grande Illusione!
Vas Quas Staff

Commenti