Programma Protezione Testimoni sta per arrivare

Programma Protezione Testimoni sta per arrivare
Cari amici di Vas Quas Editrice il nuovo Gioco Di Ruolo Introspettivo: Nuove Identità "Programma Protezione Testimoni" sta per arrivare e in bilingue.

Immaginate di avere una vita tutto sommato che amate, un giorno mentre percorrete la solita strada che vi porta a casa dopo una lunga giornata di lavoro assistete ad un efferato omicidio, con chiarezza riuscite a distinguere la persona che avete visto sparare, in quel momento tutto cambia.

Venite recuperati dalla Polizia che vi informerà che la persona che avete visto è potente e che la vostra vita è in serio pericolo di vita. Così decidono di farmi entrare nel Programma Protezione Testimoni dandovi una Nuova Identità. Costringendo i vostri famigliari a seguirvi e a perdere ogni contatto con la vostra vecchia vita.

La Nuova Vita che avrete davanti è assolutamente degredante, al lavoro eravate molto stimati e ora invece avete un capo che vi critica per ogni cosa che fate, la vostra casa era una modesta villetta in Periferia e ora avete una camera in un residence fatiscente. Qualche giorno prima che succedesse l'accaduto, avevate comprato l'anello per dichiarare il vostro amore nei confronti di colei che doveva essere la compagna della tua vita e ora non puoi nemmeno sentirla.

E ora che sei solo con te stesso, a due centimetri dieci metri da una cabina pubblica, perché non chiamarla? Per ascoltare la sua voce e farle sentire che esisti ancora? E se sono ascoltato? Se qualcuno mi sta spiando e aspetta solo una conferma per uccidermi? E se lei in qualche modo venisse implicata?

Ringrazio tutti gli amici di Vas Quas Editrice che ci hanno aiutato, ma in particolare il Co-Autore Dario Delfino, Luca Bonisoli per i consigli su come rendere ancora più immersiva quest'esperienza e Raffaele Manzo per avermi aiutato ad agganciare meccaniche a narrazione. L'Edizione Inglese è curata da Claudio Freda (traduttore) e il nostro Proofreader Tobie Abad.

Nuove Identità "Programma Protezione Testimoni" sarà in vendita molto presto nelle pagine di DriveThruRPG sia in Italiano che in Inglese, in Pay What You Want. Il ricavato delle vendite di questo gioco ci consentiranno di finanziare le edizioni Italiane/Inglesi di: Holy Truth e Deus Opera!



Commenti