Robot Commander "Titanium's Era"

Robot Commander "Titanium's Era"
La Vas Quas Editrice è lieta di annunciare che : Robot Commander "Titanium's Era".













E' da oggi in vendita su DriveThru RPG in formato PDF al prezzo di 9.99 euro (acquista subito).

Robot Commander "Titanium's Era" è un gioco che fonde elementi di Wargame (gioco di Mniature) a elementi di Gioco di ruolo, permettendovi di giocare in tre modalità diverse.

Modalità Gioco Di Ruolo: I giocatori potranno far carriera nella fazione militare scelta e pilotare i propri Mech in fantastiche avventure. Il gioco prende dal GDR soprattutto le possibilità di veder crescere il proprio personaggio e di poter man mano migliorare il proprio Mech! In questa modalità c'è la necessità del Narratore e le avventure saranno ovviamente incentrate sui combattimenti sia a piedi che con il proprio Mech.

Modalità Gioco di Miniatura: I giocatori si dividono in due fazioni, creano uno scenario con obiettivo comune oppure il classico noi siamo gli "attaccanti e voi difendete", permettendovi di giocare fino a 3 contro 3 giocatori.

Modalità Wargame:  In questa modalità potrete utilizzare contemporaneamente fino a 3 Mech e scontrarvi in duelli epici!

Robot Commander è un progetto Classico di Vas Quas Editrice, il gioco è ormai sui nostri tavoli da diversi anni e solo oggi siamo riusciti a potervi offrire la versione completa del manuale. Lo scopo è finanziare nuovi progetti e giochi della collana Vas Quas Editrice!

Ringrazio il team di Disegnatori che si è occupato del lato grafico di questo progetto:
Daniele Ceci (Illustratore Master), Antonio Marvulli (Layout e Supporto Illustratore) e Francesco Botti (Consulente Layout).

Un ringraziamento speciale a: Alessandro Serafini, Alec Stirner, Daniele Leonetti, Matteo Mariani, Francesco Collini, Francesco D'Arcadia e tutti gli amici di Vas Quas Editrice!

Nei prossimi rilasceremo un primo aggiornamento del manuale e la scheda del Mech grafica e in concomitanza con il lancio del manuale Cartaceo completamente a Colori.

Acquistando un prodotto Vas Quas Editrice, entri a far parte della Grande Illusione!
Enjoy the great illusion!

Cartaceo Robot Commander ora disponibile (qui).

Commenti