Vas Quas News Settembre "succose novità!"

Vas Quas News Settembre "succose novità!"
Cari amici di Vas Quas, eccoci di ritorno dalle vacanze estive! Ovviamente sono state vacanze ricche di Gioco di Ruolo per quanto riguarda il nostro gruppo. #vasquasnews


Siamo felici di annunciare che presto, prestissimo Deus Opera sarà pubblicato! Proprio ieri sono iniziati i lavori di illustrazione da parte di Valentina Pastore (che ringraziamo sin da ora per la disponibilità e la professionalità), verranno realizzate 6 tavole B/N, la copertina a Colori e otterrà anche un'impaginazione curata! Ci auguriamo di riuscire a terminare il progetto alle porte di Lucca Comix!

E' una grossa conquista per quanto riguarda me in particolare e per il mio gruppo, perché come sapete eravamo molto vicini a chiudere i battenti e riuscire a portare a termine un progetto tanto amato come "deus opera" è in modo assoluto una grossa soddisfazione! Ovviamente sarebbe stato impossibile senza il sostegno di alcuni amici +Girolamo Castaldo , +Luca Maiorani , +alec stirner (li segnalo in particolare), perché i loro contributi e incoraggiamenti mi hanno permesso di continuare!

Il gioco sarà ovviamente in vendita in Print On Demand su Lulu.com, su Amazon (e varie altre librerie) oltre che in formato PDF, Kindle o EPUB (in questi formati direttamente da Drivethru RPG).

Abbiamo votato ieri in associazione per il cambio del nome del gioco, ma alla fine tutti hanno voluto lasciare Deus Opera (per quanto probabilmente non sia corretto) alla fine è il nome con cui tutti noi lo abbiamo giocato!

Ma le News non finiscono qui, siamo vicinissimi anche al lancio di Soul Hunters, un Warcard-game (io lo chiamo così) che vi permetterà di mettere in gioco le vostre splendide miniature Phleygias ART! Stiamo anche iniziando a cercare disegnatori per Holy Truth sempre di prossima pubblicazione!

La Vas Quas Editrice inoltre ringrazia tutti i nostri amici che sono entrati a far parte della grande illusione, siamo felicissimi per il grosso successo di Cartooner (soprattutto all'Estero) e siamo convinti che con il tempo riusciremo a portare altri nostri giochi all'estero!

Segnalo inoltre che la Vas Quas Editrice cerca collaboratori soprattutto per quanto riguarda la disponibilità a svolgere Demo dei nostri giochi (ogni Demo svolta per nostro conto, vi donerà dei punti che vi permetteranno di ottenere copie di nostri manuali cartacei o di altri produttori amici: Coyote Press e Narrattiva), per maggiori informazioni non esitate a contattarci. 

Inoltre se foste interessati a pubblicare con noi un gioco, mandateci i vostri giochi! La nota importante è che i giochi mostrati debbono essere nelle corde editoriali del nostro gruppo (ma siamo aperti anche a provare nuovi generi).

Enjoy the great illusion!

 


Commenti