Prezzi ma perché c'è differenza fra store e store?

Prezzi ma perché c'è differenza fra store e store?
Per prima cosa deve essere noto che noi siamo autoproduttori che usano il Print On Demand! Che significa? Significa che ogni volta che ordinate un manuale chi per noi stampa i manuali ne crea uno solo.

Per spiegarvi i nostri prezzi è molto semplice: noi forniamo il Seme (che è il manuale), il nostro POD fa crescere le piantine (che è il manuale stampato), voi potete decidere di acquistarlo dal Contadino pagandolo 9.50 euro (il POD) oppure di acquistarlo in distribuzione: Direttamente da noi o su Amazon.com a 19.00 euro.

In buona sostanza acquistare da Lulu.com è la scelta migliore che potete fare, considerando che spesso il Contadino fa sconti e che se non avete fretta arriverete a pagarlo spedizione inclusa sui 15 euro (meno di quello che lo paghereste ordinandolo da noi o su amazon con spedizione inclusa).

Ricordatevi se acquistate su Lulu.com di guardare se ci sono coupon attivi, di solito io li segnalo e adesso c'è attivo un Coupon che regala pochi euro: FAST5 ma comunque abbassano ulteriormente il costo!

Molti ci chiedono sui tempi di spedizione:
Manuale stampato con spedizione Ground 3 copie Cartacee (12 euro): ordinato il Giovedì 17 ricevuto, Martedì 29.
Manuale stampato con spedizione Posta Ordinario 3 copie cartacee (6.89 euro) : ordinato Lunedì 14, ricevuto Martedì 22.
Acquistando su Amazon in circa 48 ore avrete il manuale a casa vostra! 

E ricordatevi una volta acquistato il manuale su Lulu.com richiedeteci il PDF, così da poter sfogliare il manuale già nell'attesa!

La grande illusione siete voi,
Vas Quas Editrice

Commenti