Thompson 1928: gioco di ruolo alla GTA ma non solo...

Thompson 1928: gioco di ruolo alla GTA ma non solo...
Thompson 1928 era già in sviluppo da alcuni mesi! Di cosa si tratta? Di un gioco di ruolo sui Gangster, è fortemente ispirato a GTA, ma è giocabile in diverse ere!
Immagine scattata in uno dei Playtest (mappa di Gta IV)

Tu e i tuoi amici sarete una Gang che vuole conquistare una città, già dominata da altre due Gang! Inizierete come affigliati ad una delle Gang presenti nel territorio e man mano vi farete spazio fino a sovrastarla e a competere per il controllo totale della Malavita!

Questo Gioco di Ruolo fonde il sistema di "Holy Truth" con un sistema gestionale, rendendo l'esperienza di gioco ancora più unica, perché oltre gestire i vostri personaggi avrete anche modo di gestire i vostri soldi, i vostri investimenti, fra corruzione e creazione di nuove attività illecite! Il gioco è ambientabile in qualsiasi epoca, verranno rilasciate due mappe una moderna: alla GTA per capirci e una mappa invece degli anni: 30! Le mappe oltre darvi la base di gioco, vi sarà utile per gestire appunto la parte gestionale oltre che per trarre spunto per le vostre missioni, avrà nel retro anche l'ambientazione di riferimento!

I primi Playtest sono entusiasmanti! Non smetteremmo mai di giocarci, l'aggiunta gestionale del gioco, rende la partita ancora più divertente, ci sono situazioni in cui spenderete più del dovuto e poi non avete soldi per pagare Tangenti alle altre Gang o per tenere a fermo la Polizia! Spettacolari inseguimenti in auto dentro la città, rapimenti, rapine, ...  Manda i tuoi scagnozzi a ritirare il Racket, Corrompi i politici, distruggi le Gang Rivali! Sei stato arrestato? Evadi dal Carcere! Crea attività finte che nascondono atrocità, come il Macellaio aperto nell'ultima missione per nascondere Cadaveri scomodi!

Vi assicuriamo che non ci siamo limitati a fare un tributo ad un genere di gioco, ma abbiamo creato un "gioco" che ne esprime a 360° le potenzialità!

Thompson 1928 è disponibile per i gruppi "Vas Quas Editrice" ufficiali già da oggi al Playtest e ci auguriamo di riuscire a pubblicarlo quanto prima nel 2014!


Il vostro sostegno è la forza del nostro gruppo! Sostieni Vas Quas Editrice acquistando i nostri giochi! Permetteondoci di continuare a creare giochi!
Acquista i nostri giochi su Vas Quas Editrice!

Commenti