"Il mio fantasy" nuovo gioco di Vas Quas Editrice

"Il mio fantasy" nuovo gioco di Vas Quas Editrice
Qualcosa di oscuro minaccia la vostra città o le persone che amate e voi sarete gli unici a poterli salvare! Il mio fantasy è un gioco di Eroismo, Esplorazione, Combattimenti e Magia!

Uno dei giocatori sarà il GM, il suo compito è quello di essere il vostro peggiore incubo ma anche il vostro migliore amico! Voi altri invece sarete Eroi Guerrieri, Maghi o Esploratori fianco a fianco contro l'oscuro presagio, fino alla morte, se necessaria per salvare il Mondo!

E' un gioco che spinge fortemente verso l'Eroismo ma che vi farà anche scoprire nel profondo i vostri personaggi in quella che sarà "la campagna della vostra vita"!

Vi lancerete con il vostro corpo a salvare un vostro amico? Riuscirete a salvare il mondo?

Ammetto che mi è venuta la "scimmia" su questo gioco, perché a volte i giochi vengono anche per folgorazione! Non penso impiegherò moltissimo a svilupparlo, anzi per un playtest nel mio gruppo è già pronto (anche se il manuale è un cantiere con ponti e alberi) e renderlo disponibile per i Playtest Esterni presto! Spero possa ambire a diventare un prodotto Vas Quas Editrice!


Commenti