Vas Quas Gennaio 2014!

Vas Quas News Gennaio 2014! 
Cosa è successo in casa Vas Quas e cosa ci proponiamo per il 2014! 

Per prima cosa non posso che parlarvi di Holy Truth che finalmente è uscito! Holy Truth ha avuto un grosso successo e sono sicuro che tanti amici ancora non lo scoprono vi assicuro che è immancabile per un amante del genere Cyberpunk. La buona notizia è che Lulu.com anche nel 2014 continua con la Spedizione Gratuita con questo Coupon: SHIPSHAPE14.

Cosa succede in casa Vas Quas?
Il corso di GDR: Creiamo il GDR si sta rivelando un grosso impegno, anche se ormai abbiamo " " registrato (scritto) le prime Lezioni e ho il valido aiuto di Luca Maiorani, Fabrizio Tronci e la buona consulenza di Raffaele Manzo! Sto ricevendo in questi giorni decine di email, messaggi privati, in cui mi chiedete aiuto nello sviluppo dei vostri giochi! Per me è assolutamente un onore potervi aiutare, anche se ripeto non sono un professore e con calma cercherò di dare una zampa a tutti. A riguardo mi piacerebbe che mi aiutaste almeno a condividere la News nei vari portali è un grosso aiuto, proponetevi per inserire le news sui vari forum al posto mio! Cerco qualcuno che voglia lanciarsi nel disegnare le Furball... 

Thompson 1928: Il gioco di ruolo Thompson è arrivato ad una grossa svolta, nel senso che i Playtest sono ormai quasi conclusi, il gioco pare fare egregiamente il suo dovere e anzi si sta rivelando un'esperienza unica, probabilmente anche grazie al fatto che il gioco include la parte gestionale! Parte gestionale che ripeto è assolutamente integrata al resto del gioco, non vi accorgerete nemmeno della sua esistenza! Siamo arrivati a quella che io chiamo Road to Pubblication ciò significa che presto avremo un manuale per playtest esterno e ancora presto inizieranno i lavoro di Illustrazione, preparazione del Layout fino alla pubblicazione! Non abbiamo una data prevista per il rilascio del manuale ma cercheremo di farcela per fine Marzo 2014!

Ci sono vari altri progetti in valutazione: "LIfE", "To Hunt Down The End", ma per ora chiudo qui a riguardo vi rimando alla nostra pagina dei progetti.

Commenti