Aggiornamenti su Holy Truth.

Aggiornamenti su Holy Truth.
Visto che molti amici mi chiedono giornalmente informazioni sugli avanzamenti di Holy Truth penso di fare cosa gradita nell'illustrarvi dove siamo arrivati e dove vogliamo arrivare.

Ambientazione: Abbiamo riorganizzato meglio i paragrafi dell'ambientazione, oltre avere un nuovo ordine abbiamo anche approfondito alcuni dettagli che renderanno più piacevole la lettura e più facile la fase di Setup.

Creazione della Città: La creazione della Città e soprattutto della Mappa Urbana è stata totalmente rivista. Non cambiano le regole, ma ora sono spiegate in modo più armonioso. Alla fine del processo avrete poi maggiori spunti per scegliere dove posizionare la vostra Base di Holy Truth e un nuovo esempio.

Creazione del personaggio: Non abbiamo avuto per quanto riguarda questo paragrafo segnalazioni di problemi! E effettivamente scorrevole e vorremmo limitarci solo ad unificare la terminologia.

Creazione della Missione e gestione della Campagna: Qui sono avvenute le modifiche più pesanti al manuale. Tutti i paragrafi che prima erano divisi in aree separate, sono stati fusi in unico capitolo. Adesso avrete una visione chiara della Campagna dall'alto per poi scendere nel dettaglio spiegando ruolo del GM e Giocatori nelle varie sessioni di gioco e arrivando fino ad una nuova serie di esempi (presi dai vostri AP più belli).

Gli altri paragrafi invece avranno modifiche meno evidenti, legate principalmente all'unificazione del linguaggio e delle Etichette.

In generale avremmo anche potuto fare un'errata corrige, ma abbiamo preferito creare una nuova versione del manuale cogliendo l'occasione per inserire tutti i feedback ottenuti in questi mesi di gioco.

Tempi di consegna? Stiamo lavorando sul manuale giornalmente! Attualmente posso dire che siamo arrivati ad 1/6 del lavoro necessario e ci auguriamo in qualche settimana magari per ETRUSCON di arrivare con la nuova versione online!

Rimanete connessi! Stiamo facendo il possibile per rilasciare questo corposo aggiornamento di Holy Truth!

Commenti