Chi siamo?

CHI SIAMO?
Rilancio questo TOPIC perché penso a molti sfugga "cosa siamo e cosa non siamo" e sopratutto qual è il motivo per cui dovreste acquistare un nostro gioco! 

Vi prego una volta letto di condividere ovunque voi possiate: "perché deve essere chiaro!".

PARTIAMO DA COSA NON SIAMO:
  • Non siamo una casa Editrice! 
  • Non vogliamo essere una casa Editrice.
  • Non vogliamo diventarla, ne pensiamo di avvicinarmi minimamente alla qualità dei giochi di Case Editrici famose, se ci paragonate a loro per noi è una lusinga! 
  • Non vendiamo per fare Business!
  • Non usiamo alcun mezzo per cercare di vendervi manuali, ne trucchi comunicativi, ne pubblicità: potete richiederci qualsiasi manuale in lettura prima di acquistarlo.
COSA SIAMO
  • Siamo un gruppo di amici, se compri un nostro gioco entri in questo gruppo.
  • Siamo un gruppo che scrive giochi per finanziarne altri, ognuno può contribuire al nostro lavoro e paghiamo anche per consulenze più corpose! 
  • Tutti i nostri manuali sono sottoposti a manutenzione, avete sempre l'opportunità di scambiare due chiacchiere con l'autore o gli autori! 
  • Raccogliamo tutte le vostre segnalazioni, riscriviamo anche parti del manuale se necessario e rilasciamo sempre PDF aggiornati dei nostri giochi: senza costringere ad acquistare seconde edizioni! 
  • Regaliamo anche versione Kindle e Epub di tutti i nostri giochi.
Vas Quas Editirce è solo un nome per differenziarci dalle varie attività che svolgiamo.

Per qualsiasi dubbio, necessità, perplessità noi siamo sempre qui! A noi fa enorme piacere ricevere un vostro contatto e ogni critica è oro per migliorarci sempre! Per noi non siete clienti ma amici! Se dedicate il vostro prezioso tempo a segnalarci errori e migliorie per noi è un privilegio. 

Vi ricordo che se volete guardare un manuale prima di Acquistare contattateci, vi regaliamo volentieri la copia digitale di uno qualsiasi dei nostri giochi: "NON LO FACCIAMO PER GUADAGNARE!".

PERCHE' DOVRESTI SOSTENERCI?

Quando acquisti un prodotto Vas Quas Editrice stai in pratica sostenendo il nostro gruppo, le nostre attività, il nostro modo di progettare un gioco e entri a far parte della "Grande Illusione". Vas Quas Editrice crede fortemente nella collaborazione di più persone per portare avanti progetti, potete liberamente ridistribuire i PDF dei nostri manuali con altri amici. Sposiamo la filosofia del "pay what you want", proprio perché decidere di acquistare un prodotto Vas Quas Editrice significa dare un sostegno che non sia solo monetario, ma scegliere di aiutarci a continuare! Acquistando i prodotti Vas Quas Editrice sostieni anche il Corso di GDR gratuito online. 

"Reinvestiamo tutti i nostri guadagni nell'acquisto di manuali di altri produttori, privilegiando i produttori Indy alle case editrici (autoproduttori) e per produrre sempre nuovi giochi!"

Scegliete di finanziarci se credete in quanto abbiamo appena scritto, se avete voglia di mettervi in gioco con noi ed entrare nel nostro gruppo.

Grazie!

Commenti