Linea Emozioni: In trappola un nuovo gioco in arrivo.

Linea Emozioni: In trappola un nuovo gioco in arrivo.
Cari amici di Vas Quas Editrice sono lieto di annunciare che la Linea Emozioni di Vas Quas Editrice si arricchisce di un nuovo gioco, come sapete è mio impegno cercare di sviluppare giochi a 360° che possano raggiungere tutti voi che ci leggete.

In trappola è un gioco di ruolo molto forte per due persone! Parla di una persona che finisce in Coma Irreversibile e che si ritrova a vivere una realtà parallela, una sorta di sogno cosciente in cui fiumi di persone corrono nel buio per raggiungere la luce nel fondo del Tunnel! Un Angelo sembra però aiutarvi, si tratterà di un angelo della Misericordia o della Dannazione? Dove Misericordia significa "trovare pace nella morte" e Dannazione "significa non svegliarsi più" e rimanere per sempre nell'incubo. L'Angelo vi farà vivere illusioni o ascoltare la voce dei vostri famigliari in ospedale e in base a quello dovrete capire se fidarvi o meno! Ma lo scopo del gioco non è tanto quello di scoprire l'inganno dell'Angelo, ma quello di portarvi a riflettere su una questione così forte.

In Trappola fonde elementi di gioco di ruolo dal vivo con elementi di gioco di ruolo classico, è infatti molto importante creare l'ambiente giusto in cui giocare, necessita di una stanza buia e silenziosa, munitevi di un foglietto bianco con alcune matite (utili solo nelle fasi di Setup), soprattutto una Torcia e un lettore audio per riprodurre alcuni secondi della vostra canzone preferita.

Perché dovrei giocare in trappola?
Fondamentalmente In Trappola è un Horror Psicologico, ma è anche un modo per parlare di qualcosa che ci ha colpito nella vita reale e che ci aiuta a riflettere.

Ispirazione: Burning Opera (G. Vicenzi), una facile via d'uscita (D. Di Rubbo) e per alcuni tratti il film Cube
Ruolo giocatori: Un giocatore interpreta l'Angelo e un giocatore interpreta la persona finita in coma.
Necessario per giocare: 1 Matita, un foglio bianco, 1 Torcia e un lettore audio (esempio un cellulare).
Numero giocatori: 2 giocatori.
Tipologia: Gioco di ruolo introspettivo.
Linea Vas Quas Editrice: Emotion




Nelle prossime settimane il gioco verrà rilasciato in Italiano e Inglese, il gioco sta in 1 Foglio A4 fronte retro e verrà venduto al prezzo fisso di 0.99 euro.

Commenti