ETRUSCON inverno 2014

ETRUSCON inverno 2014

Penso che tutti gli amici di Vas Quas Editrice conoscano l'ormai nota Convention ETRUSCON che si terrà a Monte Catini Terme questo fine settimana, da Venerdì 14 fino a Domenica 16. Quest'anno in via speciale (ci sarebbe piaciuto partecipare già da qualche anno fa) ci saremo io Giovanni Micolucci e Emanuele Serafini!

 Lo scopo è trascorrere tre giorni all'insegna del gioco! Ma anche personalmente, quello di abbracciare tutti gli amici di tante chiacchierate virtuali qui sul Web che ormai procedono giornalmente da più di un anno!

Personalmente porterò anche due eventi uno Venerdì Sera e uno Sabato, rispettivamente "il mio fantasy" e "Thompson". Mentre sono ospite Sabato mattino del buon Luigi B. al tavolo di Mythender!

Domenica voglio dedicarla ai Filler RPG anche perché dopo pranzo ci aspettano diverse ore di auto per rientrare nel nostro amato Abruzzo.

Cercherò di portarmi dietro fisicamente tutti i manuali che abbiamo prodotto fino ad ora, quindi se volete vederli dal vivo è una buona occasione!

Auguro a tutti un buon inizio settimana! Non vedo l'ora che arrivi Venerdì per vederci ad Etruscon!




Commenti