Holy Truth "Special Edition"

Holy Truth "Special Edition"
Raccolgo le domande ricevute questa notte da tanti amici che ancora non hanno acquistato Holy Truth. Vi ricordo che se volete una copia gratuita di uno qualsiasi dei nostri manuali potete contattarci, siamo sicuri che se apprezzerete il nostro lavoro tornerete a sostenerci.

  • Quali sono le differenze fra Holy Truth e Holy Truth "Special Edition"?
Le modifiche non riguardano il regolamento del Box Engine che in buona sostanza funziona egregiamente. Le modifiche principali sono state apportate alla forma del manuale che è stata resa più armonica, ha una terminologia ora unificata in tutto il manuale e con spiegazioni più dettagliate in alcuni ambiti per aiutare meglio GM e Giocatori. 
  • Ambientazione
L'Ambientazione non ha subito particolari cambiamenti anche se è evidente come tutto ora risulti più chiaro e facile da portare in gioco. Ora viene spiegato con chiarezza come realizzare il gruppo di Città e quindi scendere di dettaglio, andando a dettagliare la mappa urbana della Città. Troverete inoltre un esempio completo di città che vi permetterà sia di usarla come base per le vostre avventure che di vedere applicate le regole illustrate nei paragrafi precedenti.
  • Creazione del Personaggio
La Creazione del Personaggio non ha ricevuto modifiche sostanziali, tuttavia noterete che la terminologia ora è unificata e una maggiore cura nel testo. Elementi che vi aiuteranno nella fase di creazione dei singoli personaggi fino al Gruppo.
  • Le missioni e la gestione della Campagna
E' in modo assoluto il capitolo che avuto il più grosso numero di modifiche. Punto per punto troverete dettagliati i ruoli del GM e del Gruppo di Giocatori fino alle ultime fasi della campagna. Con l'aggiunta di alcuni esempi di Missione, che potrete usare direttamente per le vostre prime avventure oppure modificare a vostro piacimento.
  • Conflitti e regolamento
Questa parte non ha subito sostanziali modifiche, è stata posta molta attenzione alla forma in cui il manuale è scritto, alla terminologia e i paragrafi sono stati meglio organizzati.

Sostanzialmente Holy Truth "Special Edition" è più di un Errata Corrige potremmo quasi considerarla una Seconda Edizione del manuale creata sulla base di centinaia di feedback ricevuti da tutti i nostri amici. 

Grazie ancora per il tempo che ci avete dedicato; ci lusinga e ci ripaga del tanto lavoro che c'è dietro la realizzazione di un Manuale.  

Per chi volesse sbirciare il manuale di Holy Truth "Special Edition": Preview Holy Truth "Special Edition".

Commenti