Play di modena, noi non ci siamo ma vi segnaliamo i luoghi da non Perdere!

Play di modena, noi non ci siamo ma vi segnaliamo i luoghi da non Perdere!
Cari amici di Vas Quas Editrice oggi sono qui a parlarvi di Play di Modena, quest'anno abbiamo provato ad esserci ma al solito non si riesce a fare tutto quello che si programma.

Devo fare in modo assoluto un Post per parlarvi di chi sarà presente a questo Play. 

Alberto Tronchi
Sono felice di annunciare che un nostro carico amico +Alberto Tronchi sarà li per presentare alcuni dei suoi giochi: "si trova presso l'Associazione Torre Nera".  Per quanto io e Alberto ci conosciamo da penso un'anno abbiamo grossa affinità nello scrivere giochi, quindi se amate uno qualsiasi dei miei giochi amerete anche i giochi di Alberto! Porterà con se: ARS Gladatoria il Duello (e per i primi 8 fortunati regalerà una copia del suo gioco!), ma anche il suo AEGIS, Ars Gladatoria (classico), Death Hour e The Last One!

Attenzione: Albetro Tronchi porterà con se quasi tutta la produzione Vas Quas Editrice, quindi se volete andare a toccare con mano uno qualsiasi dei nostri manuali andate a trovarlo! Fatevi mostrare Robot Commander "Titanium's Era"! Grazie Alberto!

Acchiappa Sogni
Segnalo inoltre che anche gli amici di Acchiappa Sogni saranno al Play presentando il nuovo male di Destino Oscuro, un'edizione con le regole essenziali del gioco, utilissimo per chi è alle prime armi! Andate a trovare l'amico +Luca De Marini e il suo Staff!

Claudio Casini Fantasy Art
Devo segnalarvi lo Stand di un mio grande amico, non che il mio disegnatore preferito: +Claudio Casini che presenterà il suo nuovo Artbook con Gioco di ruolo Puppet Heresy! Specifico Artbook perché parliamo di un manuale in formato A4 con decine e decine di illustrazioni (le illustrazioni sono state realizzate e dipinte a mano).

Coyote Press
Quest'anno Coyote ci inonda di sorprese e soprattutto di giochi Made in Italy! Io ho personalmente seguito l'evolversi di uno dei giochi che verranno presentati Steam & Fogs scritto dallo stesso +Iacopo Frigerio , senza ombra di dubbio il gioco merita, lo abbiamo provato in associazione ed è stato subito chiaro che si tratta di un gioco assolutamente valido e finalmente in un'edizione cartacea. Ma le loro novità non finiscono qui saranno tantissimi i giochi presentati in questa Edizione del Play (vi rimando al loro sito per tutto il Palinsesto).

Dreamlord Press
Il FATE approda in Italia e lo fa con un ragazzo davvero volenteroso! Ho conosciuto +Nicola Urbinati l'uomo dietro la Dreamlord Press nell'edizione invernale di #etruscon abbiamo giocato insieme moltissime ore e abbiamo chiacchierato per tutto il tempo! Insomma non esitate nell'andare a trovare +Nicola Urbinati al Play di Modena con l'Edizione Accelerata del FATE.

Un'edizione di Play assolutamente ricca di titoli Italiani, in modo assoluto una fiera a cui avrei voluto partecipare personalmente!

Commenti