Il Mio Fantasy

Il Mio Fantasy
Molti mi hanno chiesto perché ho chiamato in questo modo il manuale! La risposta è semplice, perché ho sempre voluto scrivere il Fantasy visto dal mio punto di vista e questo nome lo esprime pienamente! Il Mio Fantasy nasce dall'esigenza di qualcosa di nuovo e fresco, siamo stufi di Guerrieri fatti solo di corazza, Maghi fatti solo di sortilegi e Esploratori fatti solo di agilità!  Il Mio Fantasy da un'anima ai vostri Eroi! E' un gioco di ruolo che enfatizza proprio i temi del Fantasy Eroici e li rende unici!

I vostri personaggi saranno Eroi!  Sì, potrete lanciarvi contro un esercito da soli e sperare di venirne fuori vittoriosi! Potrete affrontare enormi giganti di roccia o affrontare nei cieli i più grandi e malvagi Draghi!

Il Mio Fantasy aggiunge spessore a quelle parti che di solito vengono "tralasciate" o lasciate al libero "arbitrio" del gruppo!

Il Mio Fantasy renderà utili le scene nelle locande in cui chiacchierate mentre sorseggiate una buona birra! Vi ritroverete a discutere sul continuare o meno l'impresa, sentirete la nostalgia della vostra terra e gioirete per le vostre Vittorie! Vi ritroverete ad inseguire il Mistero, lo temerete, a volte scenderà la sconforto, ma allo stesso tempo vorrete sconfiggerlo!

*E' un gioco che lascia un solco indelebile nei vostri pensieri e ogni volta che lo giocherete vi sembrerà "la migliore partita" che abbiate mai fatto! *

Abbiamo scelto di regalare a questo Manuale un'aspetto grafico estremamente curato, accompagnato da testi scritti in modo semplice e allo stesso tempo evocativi!

Il Mio Fantasy è un piccolo gioiello che non può mancare nelle vostre librerie, aiutateci a dimostrare che anche noi Italiani possiamo dire la nostra nello scenario dei Giochi di Ruolo Indy!

Aiutateci a rendere questo manuale Epico, scegliendo di sostenerci e di giocarlo:
Il Mio Fantasy Edizione Cartacea in Full Color 26 euro su Lulu.com (Edizione Digitale Inclusa nel prezzo!)
Il Mio Fantasy Edizione Digitale 7.99 euro su DriveThruRPG!

Il Mio Fantasy Edizione Limitata 32 euro (Spedizione Inclusa) ancora pochissime copie disponibili!

La Grande Illusione siete voi!
Vas Quas Editrice

Commenti