Vas Quas Editrice ferma lo sviluppo!

Vas Quas Editrice ferma lo sviluppo!

So che molti non apprezzano questo tipo di News o tipo di messaggi, ma sinceramente sono stato sempre molto diretto e continuerò ad esserlo! Anche perché penso che se molti di voi si sono avvicinati al nostro gruppo è proprio questo il motivo e non vedo perché dovrei giustificarmi XD!

Ho cercato di rimandare questa News il più possibile! Ho parzialmente già raggiunto la maggior parte di voi che mi conosce ed è ora di farlo ufficialmente anche sul nostro blog (anche se fra le righe ormai si leggeva già da qualche giorno)! Come da oggetto la Vas Quas Editrice si ferma almeno per un periodo! L'unico gioco che contiamo di pubblicare nelle prossime settimane è "To Hunt Down The End" che è in pratica nelle sagge mani di Raffaele Manzo!

Non è un addio! Ho solo forte necessità di una Pausa! Sono pazzo a fermarmi in questo momento, visto l'ormai enorme successo del nostro gruppo!

Nella vita al solito bisogna dare priorità e purtroppo la mia è quella più alta alla quale non puoi dire di no: "non è il viaggio che mi farò grazie ai soldi che mi avete regalato per Il Mio Fantasy ahah ^_^"! Pensavate che vi stavo spedendo i pacchi!" (pregate per me domani quando andrò alle poste con tutti questi manuali impacchettati e non sono nemmeno tutti XD).

In questo periodo continuerò ad inondarvi con il mio Entusiasmo: "sperando di non arrecare fastidio a nessuno!". Continuerò a rispondere a tutte le vostre email, messaggi che mi inviate supportando ognuno dei nostri giochi e mi dedicherò a fare Review di altri produttori e a giocare tantissimo (perdonatemi ma darò priorità ad autori Italiani! Sono fortemente nazionalista!)!

Sono fortemente dispiaciuto per chi aspetta con ansia Thompson o il nostro Pit Raiders: "Li aspetto anche io". Ok ammetto che io ci giocherò! Cogliete l'occasione per venirci a trovare?

E' difficile capire che i manuali non sono miei! Ma di tutti voi che ci avete sostenuto e continuate a sostenerci!

Approfittate di questo tempo per provare tutti i giochi da noi pubblicati (chiedeteceli se non li avete). Magari quando avrete finito di apprezzarli tutti sarò già ritornato a rompervi con i miei progetti!

Enjoy the great illusion!
Giovanni Micolucci

Commenti