Holy Truth Human Control System tributo a Watch Dogs

Holy Truth Human Control System tributo a Watch Dogs
La prima versione di Holy Truth "Human Control System" tributo al gioco per PS4 Watch Dogs ma anche al telefilm Person of Interest è pronta!

Sostanzialmente abbiamo modificato l'ambientazione di Holy Truth riportandolo ai giorni d'oggi! Sono stati tolti tutti i vincoli legati alla Città specifici di HT per passare al nuovo HCS (Human Control System).

I Giocatori saranno degli Hacker che cercano stanno cercando qualcuno o qualcosa grazie a questo sistema per cercare di farsi giustizia da soli! Esempio qualcuno ha ucciso i loro genitori, in una città totalmente controllata possibile che nessuno abbia visto e sentito niente?

La città è ora collegata totalmente nel sistema HCS, quindi tutto è accessibile tramite uno Smartphone, dai dati sul Traffico, ai database della Polizia! Ma ovviamente l'HCS è strutturato bene e per riuscire ad avere il controllo di tutta l'informazioni sarà necesario man mano conquistare tutti i Server presenti nella Città. Ovviamente il gioco è tesissimo, perché tendenzialmente sarete ricercati dalla Polizia e allo stesso tempo non sarete i soli a voler accedere al sistema HCS! Non sarà affatto facile perseguire il vostro scopo personale!

Il regolamento del gioco è stato modificato per gestire la rete, sostanzialmente ogni quartiere diventa un Nodo collegato ad altri 3 Nodi, creando una fitta struttura che durante il gioco andrete a conquistare. Quando sbloccate il Server di un quartiere avrete accesso a tutti i dati in esso contenuti e sarà molto più facile prenderne il controllo durante le varie scene del gioco! E' un gioco che in ogni caso non abbandona il lato morale già presente in Holy Truth, perché avere un tale potere sulla Città significa poter in pratica permettersi di usare i dati di altre persone a proprio piacimento cacciando nei guai un'innocente! Ma forse è il giusto prezzo da pagare, per raggiungere il vostro obiettivo!

Il mix mi appare immediamente esplosivo e sono sicuro ci regalerà un sacco di ore di gioco! Non vedo l'ora di provarlo!

Holy Truth "Human Control System" è disponibile in Download per gli amici che accedono al Vas Quas Lab e a breve per chiunque abbia acquistato Holy Truth. Vi ricordo che per accedere al Vas Quas Lab sono necessarie le prove di Acquisto di almeno 2 Prodotti Vas Quas Editrice (non sono conteggiate le copie distribuite gratuitamente).

Il primo Playtest in Hangout è previsto per Giovedì 29 Maggio, abbiamo ancora un posto disponibile se qualcuno volesse agganciarsi è benvenuto!

Enjoy the great illusion!

Commenti