Il Fate approda ufficialmente in Italia grazie alla Dream Lord Press e al contributo di tutti noi!

Il Fate approda ufficialmente in Italia grazie alla Dream Lord Press e il nostro contributo!
Stavo aspettando questa notizia ormai da diverse settimane! Finalmente il Fate avrà una sua edizione Italiana e ci viene chiesto di partecipare in prima linea per finanziarne la realizzazione!

Nicola Urbinati la mente dietro Dream Lord Press non solo ha scelto di trasportare qui il Fate, ma ha dimostrato di amare un approccio al mondo del GDR che noi di Vas Quas Editrice abbiamo sempre promosso a spada tratta! Infatti negli scorsi mesi, anzi nello scorso anno Nicola ha reso disponibile l'SRD completa del FATE completamente tradotta in Italiano! Potete acquistare guardando la bontà del lavoro che stanno svolgendo!

Se questo non bastasse, ha uno dei Team di sviluppo più belli che un'autore vorrebbe avere! Infatti vanta per il settore grafico Claudio Casini: "chi conosce Vas Quas Editrice, conoscerà lui per Puppet Heresy, Phleygias Art ma anche per i disegni del nostro amato Xantis, ok in realtà Claudio non è famoso per noi, ma per le sue innumerevoli collaborazioni in ambito grafico con case Editrici importanti del settore Paizo e Hasbro" e Raffaele Manzo "come traduttore dei testi!!!"!

Sono fiero di poter finanziare questo progetto (o questo Dream Team), non vedo l'ora di poter arrivare al Dolce in questo banchetto, le mie copie del FATE BASE e dell'edizione ACCELERATA e chissà cosa ci nasconderanno i Menù segreti!!!

Partecipa con noi a questo Banchetto Conviviale, Sosteniamo il FATE EDIZIONE ITALIANA!





Commenti