Vas Quas il rapporto sul gruppo

Vas Quas il rapporto sul gruppo
No questa volta non parliamo di gruppo di gioco di ruolo, ma del nostro gruppo! Abbiamo deciso di estrarre un rapporto su come stanno andando le cose in Vas Quas Editrice anche per direzionare le nostre scelte future.
Il Rapporto ha dimostrato che siamo davanti ad un grosso bivio, da un lato viene proposta la possibilità di fare un grosso passo avanti in Vas Quas aumentando l'investimento, cosa che però renderebbe questa attività un lavoro. Seconda possibilità è quella di continuare in questa strada, ma dovendo comunque rallentare per far si che ci ritroviamo a fronteggiare problemi più da casa editrice che da gruppo di "amici".

Le risposte sono contenute all'interno della relazione, sostanzialmente avevamo fissato un check di verifica in questi mesi e non solo siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi prefissati ma abbiamo anche constato una percentuale più alta del 30% rispetto le nostre stime iniziali.

Ringrazio di cuore quanti hanno collaborato nel manutenere in questi mesi i dati, per avere questo prospetto interessante. La relazione è stata leggermente modificata occultando i dati di vendita dei vari giochi, la motivazione è estremamente semplice, si creerebbero inutili invidie e competizioni che non vogliamo scatenare. Abbiamo omesso i dati di maggio che sono ben oltre la media dei mesi precedenti, perché purtroppo ancora incompleti.

https://docs.google.com/file/d/0Bz2GDFq1A03nd0VKXzBrVW1nUVE/edit

Buon fine settimana a tutti!

Commenti