Nomadic Hunter scagliati dal Cielo per Distruggere il Signore dei Mostri!

Nomadic Hunter scagliati dal Cielo per Distruggere il Signore dei Mostri!
Finalmente posso annunciare il grosso aggiornamento che ha colpito Nomadic Hunter in questo periodo.

La storia principale è rimasta in sostanza invariata, sarete delle Semi Divinità Bestiali che scagliate sul mondo dovranno impedire l'avanzata del Signore dei Mostri! Il Gioco rimane giocabile da un Giocatore in su, anche se l'esperienza a più giocatori è arricchita in quest'ultima versione: "ci sono molte più condizioni di dialogo fra Nomadic Hunter!".

Il Gioco è sostanzialmente di Combattimento + Esplorazione, tutto strizza l'occhio al mondo dei Giochi da Tavola, al mondo dei Video Giochi le principali ispirazioni sono infatti: Monster Hunter e Final Fantasy!

Ora tutto è stato reso più avvincente e più concitato!

I combattimenti sono leggermente più tattici, questa tatticità aggiuntiva ha aggiunto spessore al combattimento stesso ed ora è davvero "avvincente!". Il valore aggiunto che stiamo introducendo proprio in questi giorni, è la gara di gruppo! Lo scopo è sia aumentare la longevità del gioco ma anche rendere le partite più concitate!

In cosa consiste? Immaginate un Video Gioco in cui potete finire un Quadro con 5 Stelline oppure con una sola Stellina: "ecco concettualmente è proprio questo! Non solo questa mossa allunga la longevità del gioco (anche in solitaria) ma ho notato che esiste un maggiore attaccamento dei giocatori non solo a raggiungere l'obiettivo ma di farlo nel modo migliore possibile!".

Modifica sostanziale agli Elementi! Gli Elementi che compongono il tuo Nomadic Hunter, se prima erano poco personalizzati, ora hanno grosse differenze che li rendono unici e davvero divertenti da combinare fra loro. I Mostri hanno ora una maggiore "intelligenza" nel reagire ai colpi che gli sferrerete, ma il bello di questo gioco è che la loro " " intelligenza è stata creata per favorire le tattiche di Gruppo, costringendovi a parlare delle prossime mosse e di pianificare assieme la migliore strategia d'attacco!

Le missioni secondarie hanno aggiunto un tocco di variabilità al gioco, aggiungendo altro spessore, piccole sotto trame e nuovi bonus che ti permettono di influire sull'andamento della partita (oltre guadagnare preziosi punti per il Gruppo). Se questo non bastasse il gioco è competitivo fra Nomadic Hunter, è una competitività non esasperata, sostanzialmente potrete essere competitivi anche senza intralciare gli altri Nomadic Hunter,  questo aspetto unito a tutto quello che vi abbiamo già raccontato arricchisce ulteriormente l'esperienza di gioco!

"Cercheremo di fare il maggior punteggio per il gruppo? O penserò solo ad esser il migliore a fine del gioco?"

Stiamo rivendo attualmente, interamente il manuale e preparandoci a riprogettare anche la parte grafica, con l'introduzione di mostri pre-generati e comodamente trasposti su delle Carte in modo che possiate facilmente metterle in gioco!

Nomadic Hunter è in downoad nel Vas Quas Lab nella sua primissima versione Beta! Nelle prossime settimane renderemo disponibile una versione per i Playetest Esterni!


Commenti