Il Mio Fantasy ha inizio una grande avventura!

Il Mio Fantasy ha inizio una grande avventura!
Notizia ufficiale dell'ultima ora! Anche se non riguarda principalmente voi che mi seguite qui sul blog di Vas Quas Editrice, sono comunque lieto di condividere con voi questa splendida notizia: "Il Mio Fantasy si prepara ad approdare all'estero!".

Volevo condividere con tutti voi questa bella notizia, perché è di certo l'inizio di una nuova avventura, che per buona parte è stata possibile grazie al vostro sostegno e senza necessità di provare la strada del crowdfunding!

Il Mio Fantasy ci ha già donato enormi soddisfazioni in Italia e speriamo che venga accolto con lo stesso entusiasmo al suo lancio in Inglese! Non esiste ancora una data ufficiale, ma faremo il possibile per lanciarlo entro il 2014!

Commenti